Jump to content

Rennsport Cockpit V2


BelluX

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Probabilmente l'avranno postato milioni di volte ma non ho trovato niente a riguardo.

Lasciando da parte il budget che per ora non è un problema, la consigliate?

Io vorrei una postazione solida (le pressioni sul volante non devono farla muovere) ed aggiornabile senza intervenire con trapani e cose varie.

Fatemi sapere se a quel prezzo si trova di meglio.

Come già detto non ho intenzione di prendere roba artigianale per poi doverci rimettere le mani io, purtroppo non ho voglia di perderci tempo.

Un grazie a chi mi risponderà.

Link to comment
Share on other sites

Abbastanza carina ma non solida per certi tipi di upgrade, il problema sono i tipi di giunti usati e propriio per come è progettata.

Visto che hai anche chiesto cosa c'è di meglio, allora sicuramente più solida e con un sacco di optionals è la N1 di RSeat, poco conosciuta ma sicuramente migliore, poi c,è in vari colori telaio/sedile e puo essere anche eqiupaggiata con movimento

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Potresti optare per una postazione in alluminio, completa di tutto come la base per il triplo monitor separata , base per la tastiera e mouse il prezzo è sui mille il modello che dico io è della JCL To Be Faster V2 Triple Pack .https://m.youtube.com/watch?v=nFRdQW-XbNI

Puoi sceglierla sia nera che colore alluminio , la base è pronta per tutti o quasi i tipi di volante devi solo aggiungere un sedile racing e le spese di spedizione dalla Francia, se la fai tu risparmi qualcosa ordinando i pezzi dalla Germania. La N1 è molto bella piace anche a me ma costa parecchio siamo sui €1400 solo cockpit , poi devi aggiungere i vari accessori per cambio, tastiera e mouse e base per triplo monitor arrivi a 2000 o più + ss 150

Oppure se non hai problemi di budget c'è il Drivepod fatto a mano con tempi di consegna lunghi mi pare 2 mesi.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.