DrivingItalia.NET 2017 - update - Page 3 - Annunci Staff - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia.NET 2017 - update


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • Uff

    24

  • Stuka

    3

  • Lu ManiaK

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, Stuka said:

Nella versione mobile se entro in un sottoforum non c'è più un tasto per andare poi direttamente al generale?

Occorre cliccare sul pulsante del menù in alto a destra e poi scegliere forums.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Uff said:

Occorre cliccare sul pulsante del menù in alto a destra e poi scegliere forums.

L'avevo visto. Con la vecchia versione si scorreva la pagina fino in alto e si poteva andare direttamente al generale. Era un po meno macchinoso 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

complimenti per l'aggiornamento, sembra che il sito giri meglio di prima (versione PC).

Due domande:

- è possibile aggiungere una firma ai propri post? ho cercato nelle impostazioni del profilo ma non l'ho trovata.

- esiste una impostazione come la vecchia "Normal/Performance" che si trovava in basso a sinistra nelle pagine, per ridurre i tempi di caricamento/ la banda utilizzata?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Quando si cercano i nuovi contenuti, se si clicca sul nome della discussione si viene portati alla prima pagina, per arrivare ai messaggi nuovi si deve cliccare sul pallino blu, piccolo e abbastanza scomodo. C'è modo di far sì che, come succedeva prima, l'intero titolo porti ai messaggi nuovi? O almeno che il puntino sia un rettangolo, qualcosa di più grande.

New.jpg

Link to comment
Share on other sites

Un po' altre annotazioni personali.
Personalmente ridurrei la dimensione dei video di YouTube incorporati nei post, al momento occupano tutta la dimensione del messaggio e a mio avviso è eccessivo.
Se possibile proverei a stringere un po' la home page: se una notizia ha solo una riga o due, ci si ritrova questa area di testo striminzita che non è il massimo da vedere; seguendo quello che è un po' l'andamento comune a tutti i blog, cercherei insomma di focalizzare un po' più le notizie nell'area centrale del monitor.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, foyol said:

- è possibile aggiungere una firma ai propri post? ho cercato nelle impostazioni del profilo ma non l'ho trovata.

- esiste una impostazione come la vecchia "Normal/Performance" che si trovava in basso a sinistra nelle pagine, per ridurre i tempi di caricamento/ la banda utilizzata?

la firma devi inserirla nel tuo profilo personale (in alto a destra c'è il link)

non sapevo di avere una "Normal/Performance" prima ^_^

7 hours ago, Uff said:

Un po' altre annotazioni personali.
Personalmente ridurrei la dimensione dei video di YouTube incorporati nei post, al momento occupano tutta la dimensione del messaggio e a mio avviso è eccessivo.
Se possibile proverei a stringere un po' la home page: se una notizia ha solo una riga o due, ci si ritrova questa area di testo striminzita che non è il massimo da vedere; seguendo quello che è un po' l'andamento comune a tutti i blog, cercherei insomma di focalizzare un po' più le notizie nell'area centrale del monitor.

credo che i video si ridimensionano da soli a seconda della risoluzione

ho ristretto la home, che ne dici? ancora?

@Uff il tuo PM devo rileggerlo con calma e senza sonno perchè non ci ho capito nulla col codice :??::mad1:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, VELOCIPEDE said:

credo che i video si ridimensionano da soli a seconda della risoluzione

ho ristretto la home, che ne dici? ancora?

@Uff il tuo PM devo rileggerlo con calma e senza sonno perchè non ci ho capito nulla col codice :??::mad1:

Per i video, non sarebbe male avere una dimensione fissa. Se si avvia il filmato direttamente dal forum e magari ha una risoluzione bassa, ti tocca vedertelo sgranato con una larghezza di 2560px, nel mio caso.

Per la home, secondo me si può restringere ancora, di uno spazio paragonabile a quello che occupa ora la colonna a destra con gli eventi in arrivo ecc. Non c'è qualche plugin per attivare finalmente una gallery di tipo "lightbox" sulle immagini (anche quelle dell'articolo), così da far sì che l'immagine compaia come anteprima e poi cliccandoci sopra si apra quella a dimensione originale (magari con lo sfondo oscurato)?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.