Jump to content

DrivingItalia.NET 2017 - update


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, etical said:

Un redirect 301 da index a root è sempre meglio averlo, dovevate usarlo anche prima, questo perché agli occhi dei motori di ricerca sono due pagine distinte...

ti ho inviato un pm, grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • Stuka

    3

  • bito

    2

  • foyol

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 hours ago, VELOCIPEDE said:

prima però fai una bella pulizia della cache del browser, chiudilo e riaprilo, prova anche con browser diversi

io tutti questi problemi non li ho sinceramente: uso Firefox e IE dopo averli ripuliti

Così è come vedo la home: con la scritta Image attachments a sinistra e le news non in linea se l'immagine manca.
 

Immagine.jpg

 

Per quanto riguarda il banner, invece, apri la pagina a tutto schermo, poi inizia a trascinare il bordo destro così da rimpicciolirla: ad un certo punto vedrai comparire sul fondo una barra di scorrimento, utile solo per mostrare il banner pubblicitario e nient'altro. Se si stringe ancora, esce anche il banner in alto.
Il tutto è riproducibile sempre sia su Firefox, che su Chrome, Edge e browser mobile.

 

Immagine2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa, dall'area download sono arrivate segnalazioni da utenti Guest senza messaggio. Così sono inutili e fonte di possibile spam, bisognerebbe far sì che la segnalazione possa essere inviata solo se si è loggati E si scrive anche qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

@bito quale finestra di notifica ti appare tutte le volte che entri nel sito? mi fai uno screen per vederla?

@Uff la scritta Image attachments l'ho vista, devo risolvere... alla home ed alle news sto ancora lavorando...
riguardo il banner mi dici in pratica che, rimpicciolendo il contenuto del sito, il solo banner resta grande uguale su qualsiasi dispositivo? penso sia normale, il banner è quello (e non è in locale su drivingitalia, ma fornito tramite codice esterno), non so se c'è un modo per ridimensionare pure quello...

riguardo l'area download, ho ancora tanti problemi e se non li risolvo entro 48 ore penso che vi dovrete trovare un nuovo admin perchè @Alessandro Pollini mi ucciderà! :-)

Link to comment
Share on other sites

Praticamente è la finestra dove dice: "ricevi sempre notifiche", "blocca sempre le notifiche", "non adesso".

Non so se è un problema di Firefox o del nuovo sito, ma tutte le volte devi scegliere una voce o la finestra non scompare.

Ciao e buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

fammi uno screen x favore, la devo vedere x capire

(potrebbe essere una tua configurazione personale di profilo, a me non appare nulla)

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento del sito continua....

In questo momento stiamo lavorando su:
- area download
- news home page
- grafica e theme (skin grafica) del sito

Lavori (e novità) terminati ed implementati:

- il CALENDARIO nel quale potete inserire anche voi i vostri eventi (per esempio gare di campionati)

- la CHAT

- la pagina STAFF

- il menu a tendina con i links agli official partners di Drivingitalia
NOTA: vuoi diventare un nostro partner? Contattaci!

Segnalate qui sotto eventuali problemi riscontrati, grazie

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, VELOCIPEDE said:

@bito

@Uff 
riguardo il banner mi dici in pratica che, rimpicciolendo il contenuto del sito, il solo banner resta grande uguale su qualsiasi dispositivo? penso sia normale, il banner è quello (e non è in locale su drivingitalia, ma fornito tramite codice esterno), non so se c'è un modo per ridimensionare pure quello...

Bisogna provare a vedere se si riesce a modificare il templare del forum aggiungendo un div esterno al banner e fare la modifica che ho linkato sopra, così vediamo se risolve. O in alternativa cercare banner che abbia elementi in uno slider, che spariscono man mano che si restringe la pagina. Nel 2017 non possiamo essere l'unico sito che non si riesce ad usare da mobile, dai. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.