Jump to content

[Tatuus Challenge] Round 1 @ Brands Hatch - 18 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

raga gara disastrosa un vero peccato perché partire 4 e nn fare nemmeno la prima curva è assurdo, un vero peccato perché buttarsi dentro a gomma fredda in quel modo è da pazzi sono 31 giri x tutti..... va bhe fa niente sarà x la prox.

il resto della gara errori su errori va bhe su con il morale. :)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    38

  • VELOCIPEDE

    12

  • Maurizio86

    6

  • VR Filippo72

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

certo bravissimo e complimenti a lui se li merita, ma anche de salvo porello un doppiato gli è salito in macchina, insomma alcuni crash non sono voluti ma gratuiti.......insomma serve un po più di attenzione da parte di tutti.:up:

Link to comment
Share on other sites

peccato veramente...pista insidiosa e piena di colpi di scena causati da incidenti vari e gomme tirate al limite...

Speriamo in una prossima meno disastrosa ;) e più combattuta...

comunque per le collisioni alcune che segna sono da non considerare come ad esempio la mia che centro in pieno un auto che me la sono trovata in traiettoria siccome si e' girata...capita pero come fa notare massimiliano, all'inizio il caos dopo nemmeno la prima curva sembrano contatti gratuiti e senza un perché visto che comunque la gara dura circa 45 minuti e tempo per recuperare ce ne...

detto ciò ci ritroviamo a silverstone con più carica (mio team) e voglia di portare altri punticini a casuccia

Edited by Maurizio86
Link to comment
Share on other sites

Vorrei congratularmi con Maurizio per la vittoria di questa prima gara, la sua è stata una gara perfetta e priva di errori, quindi vittoria meritata.

Certo, vedersi sfumare una possibile vittoria a causa di altri piloti che prestano poca attenzione in pista è un po' frustrante ma.. le gare sono fatte così

Ci si vede a Silverstone :)

Link to comment
Share on other sites

nel form di segnalazione incidenti, se non avete il replay nella casella che ne richiede il link al download scrivete "noreplay.it"

Link to comment
Share on other sites

Salve mia gara senza lode e senza infamia sapevo di non essere molto competitivo comunque perso molto tempo al pit stop dove non riuscivo a fare cambio gomme e rabbocco benzina per cui cerchero' di capire quale sia stato il problema...ma alla fine mi sono divertito...

grazie all 'organizzazione

Link to comment
Share on other sites

Sono soddisfatto del risultato ma non sono affatto soddisfatto della mia prestazione in generale.


Nelle qualifiche ho buttato via un 1.20,0 nell'ultimo giro e in gara ho avuto un po di fortuna che De Salvo ha sbagliato strategia facendo 2 pit stop.

Complimenti a De Salvo per la gara che ha fatto e per il bel sorpasso ai miei danni alla seconda curva.:up:

Mi rendo conto che ci sono ancora alcuni punti dove devo migliorare.

 

Link to comment
Share on other sites

Buona gara per me. Il settimo posto è una manna dal cielo. Peccato per qualche errore di troppo ma fortunatamente non ho provocato danni adi altri. Un uscita nei primi giri mi ha causato un contatto con Mallardo. Ma ero fuori pista ed il contatto è avvenuto che ero ancora nell'erba. Unico rimpianto il dritto all'ultimo giro quando ero molto vicino a Gaetano. Da segnalare una gara a se tra me e Paolo Vazzola per un po di giri. Fortunatamente la sua strategia non l'ha premiato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.