[AMS mod] Formula 1 by ASR Formula - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AMS mod] Formula 1 by ASR Formula


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho provato la Ferrari ed è fantastica per essere una beta. Sarei tentato di fare una donazione anche per le altre auto ma veramente comincio a capirci poco. Se faccio una donazione per esempio per la Tyrrell posso scaricare questa beta e anche le successive della stessa auto o vale solo per la V0.1? Se fosse così sarebbe un po una presa in giro perchè se fra qualche giorno esce una nuova beta perdo la mia donazione. Io ho già fatto in passato donazioni agli asr (x rfactor 2 e assetto corsa) perchè mi piaceva molto il lavoro che stavano facendo e capisco cosa vuol dire stare svegli la notte a lavorare per condividere qualcosa con la comunità (l'ho fatto anch'io a suo tempo con il mod 1990 SRM ed altri lavori), però poi il sistema di donazioni è cambiato e non sono più riuscito ad avere gli aggiornamenti delle auto. In questo modo tutt'ora che il mod sarà completo (se lo sarà mai vista la quantità di auto che il team ha in cantiere) dovrei spendere una cifra, sarebbe secondo me più corretto fare una donazione anche di 20€ subito (e li spenderei per una stagione 1991 completa fatta con questa qualità) ed avere accesso anticipato a tutte le auto in beta che usciranno. Questo è un mio modesto parere, se qualcuno riesce a chiarire questo dubbio deciderò il da farsi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

da quanto ho visto informandomi meglio sembra che con una donazione si hanno accesso anche alle release successive della monoposto, questo mi sembra corretto. Ho provato mclaren e tyrrell e sono di un livello qualitativo eccellente anche a livello di fisica, sicuramente è una delle mod migliori degli ultimi anni, non vedo l'ora di provare la Jordan 191!:clap:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Segnalo un problema a proposito di questo splendido mod per Automobilista.

Schierando in pista tutte le vetture ASR 1991 e 1992 finora uscite (totale di 16 auto, perchè non ho comprato la Williams 91 avendo già quella del 92) compare a video il Warning Memory Usage (o qualcosa del genere) che indica che il gioco è al limite dell'utilizzo della RAM e invita a ridurre le vetture in pista o i settaggi video.... Ovviamente, oltre all'avviso in sovrimpressione, fastidioso durante la guida, c'era anche qualche problema di instabilità del gioco.

Leggendo sul forum Reiza, pare che questo problema è dovuto al fatto che il gioco, in 32 bit, utilizza un tot massimo di ram (mi pare poco più di 3 GB), anche se ne hai installata molta di più. Non ricordo esattamente, ma presumo che il discorso riguardi la ram video.

In ogni caso, ho notato che nelle vetture ASR, tutte le texture delle auto e alcune anche delle tute dei piloti (:blink:) erano 4096x4096 per un peso di ben 21mb, quindi le ho ridimensionate al 50%, portandole ad un peso di circa 5mb e il Warning è sparito, il gioco va perfettamente e la qualità visiva resta comunque eccellente visto che 2048x2048 è ampiamente sufficiente. Avevo tentato anche la via di ridurre i settaggi video della propria e delle altre vetture, ma il warning non spariva e comunque credo che quel settaggio incida anche sul modello 3D (ho notato gli pneumatici un po' "poligonali" :unsure:).

Spero la cosa sia utile anche ad altri utenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

AMS - F1 1991 MOD v0.8 Beta
As promised we have updated the AMS 1991 Beta mod. 
We are very satisfied with the excellent step forward. 
We are sure that AMS lovers will appreciate. 
We have aligned the cars with those of rF2. 
All models, skins, physics and sound have been updated. 
We have added the AMS-style driver's hands selectable from the upgrades and it is also possible in the spinner to open the cover engine 
It is advisable for the installation to delete the old mod, certainly delete the "ASR_OWC_1991" folder inside the veichles folder. 
Remember to download the base mod V0.4 for free, otherwise the cars will not work!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.