Jump to content

Automobilista v1.2.0 & Formula Truck DLC RELEASED


VELOCIPEDE

Recommended Posts

belin ma che piffero di simmers siete, i reiza si sbattono tanto per darci ficier realistiche e voi......mah :bleh:

No spe, io parlavo solo della regola in se. ma se è cosi che funziona nella realta, ben venga ritrovarla anche nel gioco.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    11

  • baronesbc

    5

  • 2slow4u

    4

  • Petrarca

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

boh, loro giustificano questa regola con motivi di sicurezza ( https://en.wikipedia.org/wiki/F%C3%B3rmula_Truck), ma con questa scusa...vabbe'....oltrettutto mi pare che il punto sia solo uno sul circuito, ma ci sono circuiti dove nell altro rettifilo si arriva ai 200...quindi.... :laugh:...comunque, sta cosa del fumo? io a volte lo vedo abbondante e mi oscura pure la visuale, altre volte no....boh

Link to comment
Share on other sites

comunque, sta cosa del fumo? io a volte lo vedo abbondante e mi oscura pure la visuale, altre volte no....boh

 

In game? 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il discorso sul fumo!  :dente:   Non so se intendi il fumo nero dallo scarico, perchè quello ancora sapevo che non lo avevano rilasciato (è una feature richiesta già dai tempi di Ftruck), per questo non capivo se tu lo vedessi in game  

Link to comment
Share on other sites

ah ok :up: sisi parlo del fumo nero allo scarico, lo vedo sia partire da me e sia partire dall ai che mi offusca la visuale, speciamente in corrispondenza dello spedd trap it's a challenge....ma la cosa strana e' che non lo vedo sempre...non so se dipende dalle piste o dal camion usato, non ho approfondito

Link to comment
Share on other sites

Misteri della fede, da me non si vede nulla  :whistle:  qua pure sii vede un camion fumare, ma nonostante ho provato la stessa combinazione di camion (quello che fuma) + circuito, da me non  si vede nulla, sarò sfigato   :sad:

 

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.