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VELOCIPEDE

[rF2 Studio397] Nissan GT500 released

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VELOCIPEDE

A quanto pare arriva Babbo Natale anche per gli appassionati di rFactor 2: il team Studio 397 ha infatti appena rilasciato la nuovissima Nissan GT500, vettura molto nota per i suoi successi nel 2013 nel campionato SuperGT GT500.

 

Christmas comes early at Studio 397!
Ho ho ho, everybody! You didn’t think the elves at Studio 397 forgot, did you?!?! We have a little surprise for our fellow simracers: The iconic Nissan GT500 in all its ferocity is here to bring you some holiday cheer. Let it roar around any track worthy of its insane muscle!
The car, built for the 2013 SuperGT GT500 class, follows in the footsteps of two championship titles for this Nissan GT-R in 2011 and 2012. It is one of the most powerful GT cars out there, with an engine that delivers over 530 bhp at a weight of only 1,100 kg. Optimizations in engine response, even more torque, and better fuel economy make it superior to the previous year’s model. The rear wing and fender with their shark-tooth-shaped design provide downforce while reducing drag as much as possible.
The Nissan GT500 comes to rFactor 2 with four official liveries for you to enjoy. Not much more to say, we’ll let the car speak for itself! It is available from the Steam Workshop here.

GRAB_069.jpg
 



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Lu ManiaK

Mod approssimativo in pochissimi km percorsi.
Il motore prende fuoco anche con il radiatore completamente aperto. C'è qualcosa che non va nell'anteriore e cosa ancor peggiore sembra abbia le gomme di rfactor1.

Per ora mi sembra veramente pessimo.

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oppolo

che temperature raggiungi? girando a toban long con setup di default, che e' pure una rapportatura corta per toban, ho raggiunto max 110 per olio e 95 per acqua e non ho rotto il motore

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marcello

è peggio che mai,me lo immaginavo che sarebbe andato cosi, va male.ora mai rf2 e da dimenticare,fan c---o.

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Lu ManiaK

che temperature raggiungi? girando a toban long con setup di default, che e' pure una rapportatura corta per toban, ho raggiunto max 110 per olio e 95 per acqua e non ho rotto il motore

 

Ieri son entrato su un server con garetta da 60 minuti. Finchè non inseguivo nessuno ho avuto le stesse temperature che hai detto tu. Poi ho lottato un pochetto con chi mi era davanti, ho provato a passarlo ma mi ha buttato fuori con danni dietro...son andato ai box e il motore mi ha lasciato là. 110° di olio motore va "bene" finchè si è soli in pista...non può andare bene. Se ho tempo la riprovo ma la sensazione peggiore è la gomma. rF2 non può sopravvivere senza la sua gomma altrimenti come dice Marcello è un sim MORTO.

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marcello

infatti è quella benedetta gomma che non va. non ci siamo proprio. non riesco mai a trovargli la pressione e  camber giusti.

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jakobdylan

"Not much more to say, we’ll let the car speak for itself!"

c'è solo da sperare che questa non sia la qualità standard dei nuovi mod ufficiali targati Studio 397.

 

P.s.

Sapevo che comunque la parte del team ISI che si dedicava ai contenti fosse rimasta la stessa .

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oppolo

 

che temperature raggiungi? girando a toban long con setup di default, che e' pure una rapportatura corta per toban, ho raggiunto max 110 per olio e 95 per acqua e non ho rotto il motore

 

Ieri son entrato su un server con garetta da 60 minuti. Finchè non inseguivo nessuno ho avuto le stesse temperature che hai detto tu. Poi ho lottato un pochetto con chi mi era davanti, ho provato a passarlo ma mi ha buttato fuori con danni dietro...son andato ai box e il motore mi ha lasciato là. 110° di olio motore va "bene" finchè si è soli in pista...non può andare bene. Se ho tempo la riprovo ma la sensazione peggiore è la gomma. rF2 non può sopravvivere senza la sua gomma altrimenti come dice Marcello è un sim MORTO.

 

ok io ho fatto solo una decina di giri, comunque i casi di rottura sono questi

LifetimeEngineRPM=(8900, 300)

LifetimeOilTemp=(113.0, 5.5)

quindi l olio puo andare oltre i 110 e non avevo 110 costanti. piuttosto l assetto di default ha il taglio del limitatore a 9500, questo si potrebbe influire se fai una gara lunga e cambi sempre a limitatore visto che oltre i 9200 dimezzi la vita del motore, e sembra anche un po inutile visto che la potenza max si rova a 9000

 

"Not much more to say, we’ll let the car speak for itself!"

c'è solo da sperare che questa non sia la qualità standard dei nuovi mod ufficiali targati Studio 397.

 

P.s.

Sapevo che comunque la parte del team ISI che si dedicava ai contenti fosse rimasta la stessa .

questa e' la 2a macchina che sfornano, il formulino 2000 per me e' fatto bene. e comunque boh, io la trovo una macchina normale ma come dicevo sopra non ho fatto gare da un ora.

 

per quanto riguarda le gomme, sono andato a vedere il file ed e' ben diverso da quello che ricordo per rf1...poi oh, io ne so fino a un certo punto eh

Edited by oppolo

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Lu ManiaK

Il problema del motore è facilmente risolvibile da parte loro. Ma per me non è quello il problema.

L'anteriore ha una "durezza" che (a me sia ben chiaro) pare un riciclaggio del feeling di IRacing su vetture GT. Ma ci può stare. La loro politica pare proprio quella di avvicinare il sim a quello di Kaemmer (e infatti molti youtuber "seri" di IR hanno apprezzato la mod USF e questa GT...io ancora non l'ho neanche provata mi sa la USF2000) e visto che son loro i "padroni" del sim è da accettare. E' comunque confusionario ciò che si sente a volante...cosa che non è mai esistita anche nei primissimi mod di rF2 a prescindere dai problemi dei primissimi tire model. Per quanto riguarda la gomma non è minimamente simile a ciò che si è guidato per anni nel sim. Se il file è diverso da quello di rF1 ti credo sulla parola. Non ho mai spippolato sulle fisiche dei veicoli in 10 anni se non per creare il gated shifter sul Formula 1 di Carrera. Però ha il medesimo feeling del vecchio rF1 stà gomma. Sarebbe interessante sapere da loro che modello hanno usato e se è qualcosa di "riciclato" da qualche tire model di rF2 ma non vi riconosco nessun mod passato nel suo funzionamento. Per me è un adattamento della vecchia gomma su rF2 e ciò è il male più grande. 

Edited by Lu ManiaK

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