Jump to content

Automobilista: Development Update fine anno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il rammarico dovrebbe derivare dal non aver aderito alla raccolta fondi  :bleh:  con 25$ da 1 anno e mezzo avresti avuto l'accesso alla beta e tutti i DLC gratuiti! Considera pure che nel 2013 nel black friday vendevano stock car e formula truck a 29,90$.   Mi vergogno pure a dirlo, ma sono 3 anni che godo come un riccio spendendo una miseria  :dente:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    18

  • 2slow4u

    8

  • Petrarca

    6

  • davide69

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

belin mi rammarico si', e' stato proprio un affarone, ma ho la scusante: fino a ieri sera ho giocato pochissimo questo titolo e il suo fratellino f.truck perche' mi stavano troppo sul **** quelle righe bianche e bordi pista tutti seghettati pur mettendo tutto al max, ma da ieri sera si e' cambiato registro, ora ho la grafica di ams come mai vista prima ed e' passabile pure nel contesto rf2 e rrr3...pc e' su un altro gradino

Link to comment
Share on other sites

scusate ancora una cosa, ci capite qualcosa nell inspector? se volessi salire di un gradino rispetto al 8xQ quale devo prendere?

 

..e ancora...non e' passata una settimana da quando ho comprato imola e brit, se scrivo a steam che voglio il season pass dite che me li scontano i soldi gia' spesi? perche se prendo il season pass ho imola e brit giusto?

 

inspe_zpskeggqbxb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Riguardo l'inspector non ne ho la più pallida idea  :rolleyes2:  Il brit puoi provare a fare il reso con il rimborso e prendi il season pass... su steam è riportato questo:

 

Rimborsi di contenuti scaricabili
(contenuti del Negozio di Steam associati a un gioco o a un'applicazione, "DLC")

I DLC acquistati dal Negozio di Steam possono essere rimborsati entro 14 giorni dall'acquisto, se hai giocato al gioco di base per meno di due ore dopo l'acquisto del DLC e se il DLC non è stato consumato, modificato o trasferito. In alcuni casi non si eseguono rimborsi di DLC di terze parti (ad esempio se il DLC aumenta definitivamente il livello di un personaggio di gioco). I prodotti non rimborsabili sono indicati chiaramente nel Negozio di Steam prima dell'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

hanno rilasciato i truck, ma io non li vedo nel mio gioco, se io possiedo gia i truck l operazione di trasferimento non e' automatica?

Link to comment
Share on other sites

Boh, lo vedo nel negozio steam ma non mi ha scaricato niente...

EDIT: riavviando steam e' partito il download!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.