Jump to content

Live 4 FUN e non...


travaglino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho da poco acquistato la licenza S3 di questo sim, premetto che qualche volta l'ho usato come demo ma la curiosità ha prevalso e adesso posso affermare che pur avendo compiuto 13 anni si difende alla stragrandissima, per avere un valido opponente si deve parlare di sim a livello di RaceRoom e rFactor2 (titoli TOP di gamma a livello di fisica ma anche di grafica).

 

Personalmente penso che, essendo "polivalente" tra gare classiche, drift, formula, parcheggio o layout completamente personalizzabili, impostazioni in tempo reale dal circuito e addirittura reparto sonoro motore/turbo, ne fa un titolo davvero unico e intramontabile grazie ai continui aggiornamenti e a tutte queste "chicche".

 

Ho installato la versione 0.6Q ierisera, graficamente ho impostato tutto al massimo, come dettagli anche abitacolo è davvero curato, ovvio che paragonato all'abitacolo di una ADAC GT Master di RaceRoom si nota la differenza a livello di texture, ombre, effetti...ma, come tutti sappiamo sono i dettagli che fanno la differenza e questa veramente mi ha lasciato per un attimo sbalordito: penso sia la prima volta che nello specchietto retrovisore, laterale o interno, si vede l'auto!!!

Da quello interno si nota l'ala posteriore o comunque la bauliera mentre nei laterali si vede il fianco dell'auto (regolabili quindi a scelta ciò che si vuole vedere).

 

Beh, se non è cura nei dettagli questa...

 

Adesso la nota dolente, qualcuno utilizza questo sim tutt'oggi? Sul sito ufficiale LFSIC.net mi pare ci sia molta "calma", diversi post con ultimi messaggi risalenti all'estate o poco più avanti...

 

 

Spero di risvegliare l'interesse per questo fantastico sim e beccare qualcuno online magari per fare 2 giri insieme!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.