[AC] F1 2017 Season by ACFL - Page 3 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC] F1 2017 Season by ACFL


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Provata sommariamente , non che mi aspettassi chissà cosa da questa prima versione partiamo dal comparto grafico dovrebbero lavorare maggiormente sui materiali ,riflessi etc.

Passiamo alla fisica , Quello che mi è saltato subito all'occhio è il drag aerodinamico completamente da rivedere .Facendo alcuni giri sulla pista di Melbourne sul rettilineo principale nonostante avessi caricato al massimo le ali anteriori e posteriori si toccano i  340 ,che non corrispondono ai 315/320 tipo che ho visto stamattina nelle prove libere.Handling dell'auto non è male anche se preferisco quella degli RSS.

 

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    34

  • jakobdylan

    16

  • MaoZeTung

    8

  • gecervi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente dire ai Francesi dopo aver visto questo gp di rivedere motore e grip dei pneumatici del loro mod? Penso che abbiano toppato un po' troppo sulla fisica:up:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MaoZeTung said:

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente dire ai Francesi dopo aver visto questo gp di rivedere motore e grip dei pneumatici del loro mod? Penso che abbiano toppato un po' troppo sulla fisica:up:

Confermo fin dai primi test avevo notato la stessa cosa ......non hanno calcolato che la resistenza dell'ala posteriore sia decisamente superiore agli altri anni.

Link to comment
Share on other sites

E si infatti va bene che vadano più veloci in curva ma che si facciamo 25 km/h in più con ruote più larghe e ali più cariche, beh hanno toppato alla grande. Vediamo cosa fanno ora con l'aggiornamento.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MaoZeTung said:

E si infatti va bene che vadano più veloci in curva ma che si facciamo 25 km/h in più con ruote più larghe e ali più cariche, beh hanno toppato alla grande. Vediamo cosa fanno ora con l'aggiornamento.

 Speriamo che rilascino una patch presto.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Il team ACFL ha rilasciato per Assetto Corsa la patch v1.1 per aggiornare il suo ultimo F1 2017 Mod, dedicato all'attuale stagione del mondiale di Formula 1. Come potete leggere qui di seguito, la patch si preoccupa essenzialmente di sistemare i problemi riscontrati a livello di velocità massima e resistenza aerodinamica, oltre ad alcuni bug fix e migliorie. Un nuovo update arriverà in occasione del prossimo GP della Cina. Per il download della patch 1.1 (o versione completa 1.1) correte sul sito ACFL nella sezione "shop", dopo aver effettuato la donazione di 5 euro se non l'avevate già fatta.

Update 1.1 for model ACFL 2017

  • Aero Correction (drag) to Reduce Vmax cars
  • Fixed UI
  • data.acd file corrections to remove all errors
  • Williams Fixed numbers
  • Correction Renault numbers
  • Color correction gloves S.Vettel

Replace Any Major BUG us to proper all this as soon as possible. In the next update skins little, I wanted corrected the mod as Quickly, visual (helmets & outfits) can wait days A Few major goal is the thing to the proper physical errors logs + priority)

Link to comment
Share on other sites

Ora non resta che provare e vedere se sono stati risolti o meno questi problemi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.