Jump to content

[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    12

  • Stuka

    11

  • TPM Maxspeed

    8

  • 2 weeks later...

Hi,

Vallelunga topic closed so I post here.

Great event for the LRed SC team.

Not so bad for Qlfy I started in 4th position and could overtake Maurizio Posapiano in lap 2.

Just before the pit (lap 12) , my teammate loose the rear in Cimini turn 1 so I could win one more place.

Pit in lap 14th, I tried to be the more consistent for the second part of the race, push but not so hard.

At the end, when Maurizio Naselli was behind me faster from 0.5 s per lap, I really focused to preserve my second place (Drive ; don't think, drive !!)

Grats to Giovanni :winner: and thanks to DI for this event.     

Link to comment
Share on other sites

Dato che il thread di Vallelunga è stato chiuso rispondo qui :

1) Io non ho fatto nessun nome quando ho parlato dell'incidente in Belgio, primo perchè NON accuso MAI nessuno pubblicamente, e secondo perchè non so neanche chi è stato e fra l'altro non lo so neanche adesso, perchè non ho idea di chi sia TPM Maxspeed, ma non mi interessa neanche saperlo, non è che se vedo che è stato Tizio piuttosto che Caio il mio atteggiamento cambia....poi comunque sia in quella gara mi è crashato il gioco, quindi potevo pure essere primo con 3 giri di vantaggio ma se mi doveva crashare il gioco la gara lo stesso non l'avrei finita, quindi in retrospettiva l'incidente è stato del tutto ininfluente per il risultato, ma ovviamente quando parlo del momento in cui il mio campionato ha preso una brutta piega il momento è stato quello dell'incidente, perchè già da quel momento era tutto compromesso.

2) Ah quindi adesso un pilota che si ripromette di dare il massimo nella prossima gara è diventato un insulto per gli altri ? E' O-V-V-I-O che non ho possibilità di battervi, non c'è bisogno che fai l'offeso come se avessi detto chissà cosa, però dato che al campionato non ho più nulla da chiedere mi spieghi che senso ha fare la mia garetta onesta e tranquilla e finire magari 3°-4°-5° ? Nelle gare a Silverstone, a Spa e (se non ci fosse stato il bug della durata delle gomme) al Nurburgring secondo te perchè ho fatto (o cercato di fare) tutta la gara senza pitstop ? Per avere almeno una minima chance di vincere, perchè dato che io NON mi sopravvaluto già dopo la prima gara l'ho capito che contro voi 2 non avrei avuto speranza di battervi ad armi pari, e quindi dovevo inventarmi una strategia completamente diversa dalla vostra, e così cercherò di fare anche all'ultima gara, è forse un crimine cercare qualcosa di diverso ? Mio fratello il campionato ACF4 lo ha vinto così, non era assolutamente il più veloce, c'erano almeno 3 piloti più veloci di lui, ma alla fine il campionato lo ha vinto lui perchè ha fatto tutto il campionato senza mettere una sola ruota fuoripista e azzeccando alla perfezione tutte le strategie, lui ha capito che se avesse puntato sulla velocità pura avrebbe perso, e ha deciso di puntare sulla costanza (peggior risultato un 5° posto, ma solo perchè gli bastava quello per vincere il campionato), e indovina un pò, nessuno dei suoi avversari si è sentito "insultato"....questa poi....anche io nel mio piccolo ho cercato di puntare sulla costanza (un 4° posto come peggior risultato nelle prime 3 gare) e su strategie diverse da chiunque altro, la differenza è che mio fratello pagava 3 decimi dai migliori e io anche più di un secondo, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nigel68 said:

Daniele quando puoi posta il replay di Vallelunga.

grazie

Appena arrivo a casa posto tutto

Link to comment
Share on other sites

dall'analisi del replay mi rendo conto che emanuele non è stato il serial killer della serata, ma solo un pò esagitato

quindi niente tavor. 

per la prossima volta solo una tisana di valeriana

Link to comment
Share on other sites

@nigel68 visto che insisti a provocare e a riportare commenti su episodi di gara nonostante le mie mille richieste e il regolamento sono obbligato ad importi l esclusione dalla prossima gara

se poi insisti ancora passo al livello successivo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.