[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM - Page 7 - Drivingitalia F4 Abarth Tatuus Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    12

  • Stuka

    11

  • TPM Maxspeed

    8

ragazzi non ho la pws per fare il tempo in silverstone

la mail non la trovo

Edited by Maurizio86
Link to comment
Share on other sites

@Maurizio86 sistemato in pm

ricordate che la password di qualifica è sempre la stessa, quella di gara cambia ad ogni round è viene comunicata la domenica prima della gara

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Per questioni lavorative mi ritiro dal campionato, non riesco più a trovare il tempo per girare, è stato un piacere e complimenti per l'organizzazione. Alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

peccato @dom94, se ti fa piacere continua pure a registrare i tuoi tempi nel server ufficiale di qualifica, così non perdi il vizio :fico:

provvederò a toglierti dagli indirizzati al ricevimento della password di gara

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

SALVE ..complimenti per l organizzazione di entrambe le  champ...chiedo se possibile a fine gara che il server non stacchi subito senza la possibilità di vedere per un po la classifica finale della gara in modo da vedere le varie posizioni ecc...non è importantissimo ma non so se è attuabile ...grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao @speziale vediamo cosa si riesce a fare, tieni comunque conto che tutti i risultati di gara e la classifica di campionato è disponibile nelle nostre stats di stracker

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

come già segnalato nella sezione del Nurb, al terzo giro sono stato "teletrasportato" ai box al momento del passaggio della linea del traguardo. non avevo rallentato sotto i 35km/h come mi indicava assetto corsa. la stessa cosa è successa ad Olivier Boissel nella gara di Brands Hatch

mi sono reso conto di non aver aggiornato il pitlanepenalty per questa gara.

è stato questo il problema?

cosa devo fare la prossima volta? il sistema di penalty di assetto corsa è sempre valido?

Link to comment
Share on other sites

stiamo indagando sulla questione, in ogni caso se avete la penalità del software, fate bene a rispettarla SEMPRE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.