Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
Gambero

[GTC cup] CHIT CHAT ROOM

Recommended Posts

denny370

ok forse ho capito, perchè pensavo che il tracciato fosse Donington gp, invece è Donington park... :doh:

ti rispondo io

per vedere la tua posizione in classifica devi andare nelle stats alla sezione "Lap Times" e attivare il filtro "Donington Park" e "Lotus Evore GTC" per poi fare click su "show selected", il tuo best time è qui

al 17° posto, seconda pagina

se poi vuoi sapere tutti i tempi che hai fatto allora devi andare nella sezione "sessions" e trovare la sessione dove hai corso con i soliti appositi filtri

grazie ancora per la spiegazione, ora guardo meglio allora... :thumbsup:

no nulla, tutto come da tua spiegazione (come già avevo fatto prima), vedon solo una pagina con 3 nomi, tra cui il mio in prima pos con 1.32..  come se avesse registrato solo quel giorno li e poi più

denny370

ok forse ho capito, perchè pensavo che il tracciato fosse Donington gp, invece è Donington park... :doh:

ti rispondo io

per vedere la tua posizione in classifica devi andare nelle stats alla sezione "Lap Times" e attivare il filtro "Donington Park" e "Lotus Evore GTC" per poi fare click su "show selected", il tuo best time è qui

al 17° posto, seconda pagina

se poi vuoi sapere tutti i tempi che hai fatto allora devi andare nella sezione "sessions" e trovare la sessione dove hai corso con i soliti appositi filtri

grazie ancora per la spiegazione, ora guardo meglio allora... :thumbsup:

no nulla, tutto come da tua spiegazione (come già avevo fatto prima), vedon solo una pagina con 3 nomi, tra cui il mio in prima pos con 1.32..  come se avesse registrato solo quel giorno li e poi più

ero nella pagina "local stats" e non in "remote stats", ora vedo tutto.. :doh:

Gambero

Perfetto, problema risolto :up:

masca66

Ciao ho una domanda da fare ; ho fatto qualche giro di prova sul tracciato di donington, ma non c'è modo di utilizzare la Skin scelta in fase di iscrizione. Cosa sbaglio?

Gambero

Ciao ho una domanda da fare ; ho fatto qualche giro di prova sul tracciato di donington, ma non c'è modo di utilizzare la Skin scelta in fase di iscrizione. Cosa sbaglio?

non sbagli nulla, non devi fare nulla se non allenarti :nando:

sarà il nostro "server manager" a caricare la entry_list che ho preparato e che contiene le relative associazioni pilota<>skin

controlla durante la gara test di mercoledì se la skin è giusta

ciao

masca66

non sbagli nulla, non devi fare nulla se non allenarti :nando:

sarà il nostro "server manager" a caricare la entry_list che ho preparato e che contiene le relative associazioni pilota<>skin

controlla durante la gara test di mercoledì se la skin è giusta

ciao

Ok, grazie

denny370

non ci sono piu i server drivingitalia e ho un problema pure io a creare un server con acservermanager, è una cosa momentanea o ho un problema io?