[GTC cup] CHIT CHAT ROOM - Page 5 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC cup] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

 

 

ok forse ho capito, perchè pensavo che il tracciato fosse Donington gp, invece è Donington park... :doh:

ti rispondo io

 

per vedere la tua posizione in classifica devi andare nelle stats alla sezione "Lap Times" e attivare il filtro "Donington Park" e "Lotus Evore GTC" per poi fare click su "show selected", il tuo best time è qui

 

al 17° posto, seconda pagina

 

se poi vuoi sapere tutti i tempi che hai fatto allora devi andare nella sezione "sessions" e trovare la sessione dove hai corso con i soliti appositi filtri

 

grazie ancora per la spiegazione, ora guardo meglio allora... :thumbsup:

 

no nulla, tutto come da tua spiegazione (come già avevo fatto prima), vedon solo una pagina con 3 nomi, tra cui il mio in prima pos con 1.32..  come se avesse registrato solo quel giorno li e poi più

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    37

  • denny370

    18

  • VELOCIPEDE

    15

  • rdasisva

    13

 

 

 

ok forse ho capito, perchè pensavo che il tracciato fosse Donington gp, invece è Donington park... :doh:

ti rispondo io

 

per vedere la tua posizione in classifica devi andare nelle stats alla sezione "Lap Times" e attivare il filtro "Donington Park" e "Lotus Evore GTC" per poi fare click su "show selected", il tuo best time è qui

 

al 17° posto, seconda pagina

 

se poi vuoi sapere tutti i tempi che hai fatto allora devi andare nella sezione "sessions" e trovare la sessione dove hai corso con i soliti appositi filtri

 

grazie ancora per la spiegazione, ora guardo meglio allora... :thumbsup:

 

no nulla, tutto come da tua spiegazione (come già avevo fatto prima), vedon solo una pagina con 3 nomi, tra cui il mio in prima pos con 1.32..  come se avesse registrato solo quel giorno li e poi più

 

ero nella pagina "local stats" e non in "remote stats", ora vedo tutto.. :doh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho una domanda da fare ; ho fatto qualche giro di prova sul tracciato di donington, ma non c'è modo di utilizzare la Skin scelta in fase di iscrizione. Cosa sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho una domanda da fare ; ho fatto qualche giro di prova sul tracciato di donington, ma non c'è modo di utilizzare la Skin scelta in fase di iscrizione. Cosa sbaglio?

non sbagli nulla, non devi fare nulla se non allenarti :nando:

sarà il nostro "server manager" a caricare la entry_list che ho preparato e che contiene le relative associazioni pilota<>skin

 

controlla durante la gara test di mercoledì se la skin è giusta

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho una domanda da fare ; ho fatto qualche giro di prova sul tracciato di donington, ma non c'è modo di utilizzare la Skin scelta in fase di iscrizione. Cosa sbaglio?

non sbagli nulla, non devi fare nulla se non allenarti :nando:

sarà il nostro "server manager" a caricare la entry_list che ho preparato e che contiene le relative associazioni pilota<>skin

controlla durante la gara test di mercoledì se la skin è giusta

ciao

Ok, grazie
Link to comment
Share on other sites

non ci sono piu i server drivingitalia e ho un problema pure io a creare un server con acservermanager, è una cosa momentanea o ho un problema io?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.