[GTC cup] CHIT CHAT ROOM - Page 14 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC cup] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, gianni1965 said:

possibile che chi esce e rientra in pista non vede chi arriva??? per ora mi limito a ritirami dai champ scusate ma a sangue caldo ne direi anche peggio buon proseguo a tutti e grazie per tutto all'organizzazione ave

se ti riferisci ai primi giri( inizio del secondo o del terzo di gara 2)  alla sesta curva, hai perfettamente ragione,ho visto bene perchè partivo da dietro,ma non ho visto chi era,però dopo una uscita di pista è rientrato senza nessuna premura per quelli dietro, il gruppo era ancora compatto e ne ha coinvolti 4 o 5 in una carambola.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    37

  • denny370

    18

  • VELOCIPEDE

    15

  • rdasisva

    13

serata abbastaza negativa per me nonostante un terzo posto, prima gara fatta con le gomme medie ignaro che le soft potessero fare tutta la gara ...poi per concludere la frittata ho cliccato avvio gara senza prima mettere l' assetto da gara...risultato ? ero senza benzina!:asd:

poi dalla foga di provare a risalire ho tamponato credo trivilino...per questo mi scuso...dai per fortuna non ci giocavamo il podio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Fine del campionato, come prima cosa voglio  ringraziare drivingitalia per l' organizzazione, sopratutto @Gambero per la disponibilità che avuto nel corso di queste settimane, dopodiché mi sembra giusto ringraziare i due ragazzi che hanno fatto la telecronaca del campionato! Complimenti poi al pilota @Naselli per la vittoria strameritata del campionato!!

Per il resto che dire.. sicuramente la mia miglior esperienza con AC, essendo stato il mio primo campionato in assoluto, prima avevo solo corso in gare fun su server pubblici, un campionato serio è tutt' altra cosa.

Ho solo il rammarico di aver corso sempre con setup base, probabilmente con qualche modifica all' assetto potevo ottenere qualcosa di più, però non essendo in grado di farmelo è giusto così.. (diciamo che una volta mi è stato passato, ma credo che sia stato uno scherzo perché era talmente sballato che era impossibile girare..va beh...), poi c'è stato anche il volante che per la gara di Monza è impazzito e non mi ha permesso di gareggiare.

Concludo dicendo che alla fine sono soddisfatto per quello che ho raggiunto, per il mio livello.. spero di migliorare nel tempo, ma poteva andare molto peggio per cui bene cosi!

Un saluto a tutti! Alla prossima ciao! :up:

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si, l aggiornamento di stracker ha ammazzato tutto , stasera posto la classifica in formato excel, avevo fatto una copia in locale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

si, l aggiornamento di stracker ha ammazzato tutto , stasera posto la classifica in formato excel, avevo fatto una copia in locale

:clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.