[GTC cup] CHIT CHAT ROOM - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC cup] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

GTC%20CUP%20mini_zpsseovxh1p.jpg

 

In questa sezione è possibile fin da ora postare commenti, set-up etc relativi a questo campionato a ruote coperte marchiato DrivingItalia

 

SEZIONE SEMPRE APERTA

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    37

  • denny370

    18

  • VELOCIPEDE

    15

  • rdasisva

    13

Appena iscritto ...grazie!!!

ho visto, benvenuto !!

 

con skin 14 intendi quella alla posizione 14 (simrace#44) oppure la skin simrace#14 ?

 

senza il nome skin davanti al numero io lo interpresto come posizione nella lista ...

Link to comment
Share on other sites

Domanda: ho scaricato la mod, ma quando scendo in pista non si sentono i suoni, e lo stesso problema lo ha l'altro utente che si è iscritto con me. C'è qualche maniera per risolvere? Sono su versione 1.10.2

Link to comment
Share on other sites

non credo che sia una mod e' ufficiale kunos,per i suoni penso che hai inserito sei suoni che con l'utimo aggirnamento dell'fmod non vengono supportati.....prova a fare una verifica di integrita'

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Si vabbè intendevo lo skinpack lol non è saltato fuori nulla con la verifica d'integrità, la versione di AC era pulita senza nient'altro installato sopra, la vettura ufficiale Kunos funziona senza problemi mentre quella chiamata "Lotus Evora GTC League" (dove si trovano tutte le skin) non ha ancora alcun tipo di suono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.