[GTC cup] Test race @ Donington - 11 Gennaio 2017 - Page 3 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC cup] Test race @ Donington - 11 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    12

  • VELOCIPEDE

    3

  • paperopazzo

    3

  • Ayrton56

    2

Chiedo infinitamente scusa all'amministrazione ma stasera la mia connessione internet ha deciso di non collaborare, dandomi ping assurdi. Devo quindi dare forfeit per questa settimana, soprattutto considerando che effettuare dei corpo a corpo con questa connessione sarebbe impossibile. Buona serata a tutti, a settimana prossima!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tomez said:

Chiedo infinitamente scusa all'amministrazione ma stasera la mia connessione internet ha deciso di non collaborare, dandomi ping assurdi. Devo quindi dare forfeit per questa settimana, soprattutto considerando che effettuare dei corpo a corpo con questa connessione sarebbe impossibile. Buona serata a tutti, a settimana prossima!

peccato, spero tu possa sistemare la cosa al più presto

grazie della tua correttezza per la (sofferta) decisione di uscire dal server

a presto :up:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, rivedendo velocemente gara  1  ho visto di aver danneggiato involontariamente altri 2 piloti cecchini e dell era 

Chiedo scusa ad entrambi  per la fara di campionato agirò come da regolamento rendendo la posizione on gara 1 mi ero um attimo scordato cecchini mi ha fatto presente giustamente del danno arrecato 

 

Link to comment
Share on other sites

Bella serata, complimenti a tutti! :up:

Bello non premere tutta la frizione al via (Gara #2) :clap: Ringrazio i cronisti che non l'hanno detto... 

 

Arrivederci a Zandvoort, via del campionato!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.