[GTC cup] Iscrizione e selezione skin - ENDED ! - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC cup] Iscrizione e selezione skin - ENDED !


Gambero

Recommended Posts

GTC CUP

Iscrizione e selezione skin

CHIUSO IL 31 DICEMBRE 2016

GTC%20CUP%20mini_zpsseovxh1p.jpg

 

benvenuti piloti alla pagina di iscrizione del campionato :thumbsup:

prima di procedere prendete nota:

  • del vostro GUID di STEAM, lo trovate andando alla vostra pagina steam e copiando il codice numerico a 17 cifre che inizia per 765... che trovate in alto nell'indirizzo del browser, ad esempio il mio è "steamcommunity.com/profiles/76561198003935419/home/"
  • del vostro nome in gioco
  • nome completo della skin scelta oppure il numero finale della stessa (ad es. SimracePL_33 o 33 sono la stessa cosa)
  • più altri dati che dovreste conoscere a memoria ^_^

e poi correte ad iscrivervi alla seguente pagina

 

SIGN-UP CLOSED

 

ricordate di confermare nell'apposita casella di accettare le regole di campionato, regole che potete trovare in apposito thread in questa sezione del forum

il numero di posti disponibili è pari a 24, in caso di maggiore afflusso si provvederà alla selezione attraverso i tempi registrati dalla apertura del server di allenamento fino al sabato antecedente la gara

se il numero iscritti sarà superiore a 35 verrà aperto un secondo server senza gestione dei punti di gara

i piloti non qualificati saranno considerati riserve e chiamati in caso di assenza dei piloti ufficiali

 

> le iscrizioni si chiuderanno il 31 Dicembre 2016 ore 23.59CET

 

 

Lista Piloti iscritti :figo:

limite 48 piloti (due servers pieni)

  1. Gaetano Trivilino --- Gaetano Trivilino ----- SimracePL_33
  2. thecure ------------- Leonardo Alterisio ---- SimracePL_14
  3. giamy91 ------------- Gianmarco Dessalvi ---- SimracePL_05
  4. Tomez --------------- Alessandro Tomaello --- SimracePL_34
  5. rdasisva ------------ Manlio Liguori -------- SimracePL_44
  6. masca66 ------------- Marco Scatena --------- SimracePL_50
  7. Pastor99 ------------ Giovanni De Salvo ----- SimracePL_99
  8. enzocarbone --------- Enzo Carbone ---------- SimracePL_04
  9. goku7283 ------------ Damiano Tamiazzo ------ SimracePL_00
  10. paperopazzo --------- Mirko Boddi ----------- SimracePL_88
  11. barney -------------- Pierdomenico Dall'Era - SimracePL_17
  12. Diorha -------------- Pierluigi  Lely ------- SimracePL_12 --- AR Racing Team
  13. Grifone_32 ---------- Daniele Bietta -------- SimracePL_19 --- AR Racing Team
  14. Corrado#76 ---------- Corrado Sofia --------- SimracePL_69 --- A.K.racing Team A
  15. Naselli ------------- Maurizio Naselli ------ SimracePL_55 --- A.K.racing Team A
  16. gianni1965 ---------- Gianni Longhin -------- SimracePL_66 --- A.K.racing Team B
  17. Rizzo --------------- Domenico Rizzo -------- SimracePL_18 --- A.K.racing Team B
  18. moronino86 ---------- Mirco Fortuna --------- SimracePL_89
  19. A.Smiraglia --------- Andrea Smiraglia ------ SimracePL_79
  20. Maverikk71 ---------- Tony Maverik ---------- SimracePL_01
  21. MadPiston ----------- Domenico Ciccone ------ SimracePL_78
  22. nigel68 ------------- Antonello Susca ------- SimracePL_92
  23. denny370 ------------ Denis Franceschini ---- SimracePL_24
  24. StevenX ------------- Stefano Urbani -------- SimracePL_27 --- Team Virtual Racers
  25. VRGpy --------------- Gianpaolo Quadri ------ SimracePL_56 --- Team Virtual Racers
  26. DavidOne87 ---------- Davide Frontera ------- SimracePL_57
  27. Ayrton56 ------------ Riccardo Cecchini ----- SimracePL_73

 

SKIN DISPONIBILI

--- esaurite

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    24

  • VRGpy

    4

  • Diorha

    4

  • StevenX

    2

Top Posters In This Topic

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

USATE IL MODULO, LINK PIU' SOPRA

le iscrizioni chiudono il 31.12.2016 alle 23.59CET

Link to comment
Share on other sites

intanto PREiscrivo due piloti che correranno dalle postazioni al Driving Simulation Center  :thumbsup:

perfetto, appena hai i dati iscrivili attraverso il modulo raggiungibile al link sopra, grazie
Link to comment
Share on other sites

ciao, mi sono iscritto tramite il modulo, il guid steam ho messo il mio nome che ho su steam, non è corretto , può andar bene?

 

ora provvederò a scaricare ciò che ci vuole, devo solo capire se devo pagare...

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

ciao, mi sono iscritto tramite il modulo, il guid steam ho messo il mio nome che ho su steam, non è corretto , può andar bene?

 

ora provvederò a scaricare ciò che ci vuole, devo solo capire se devo pagare...

campionato gratuito, ovviamente una donazione è sempre ben accolta per permetterci di offrirvi sempre nuovi campionati :up:

Link to comment
Share on other sites

 

ciao, mi sono iscritto tramite il modulo, il guid steam ho messo il mio nome che ho su steam, non è corretto , può andar bene?

 

ora provvederò a scaricare ciò che ci vuole, devo solo capire se devo pagare...

campionato gratuito, ovviamente una donazione è sempre ben accolta per permetterci di offrirvi sempre nuovi campionati :up:

 

certo, il tempo c'è , sarà fatto....il mio guid steam risulta anche dando il mio nome steam ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

ciao, mi sono iscritto tramite il modulo, il guid steam ho messo il mio nome che ho su steam, non è corretto , può andar bene?

 

ora provvederò a scaricare ciò che ci vuole, devo solo capire se devo pagare...

campionato gratuito, ovviamente una donazione è sempre ben accolta per permetterci di offrirvi sempre nuovi campionati :up:

 

certo, il tempo c'è , sarà fatto....il mio guid steam risulta anche dando il mio nome steam ?

 

si, sono coindicenti, solo un modo diverso di esprimere l'identificativo dell'utente STEAM, però nel form ho richiesto quello numerico perchè è necessario per associare la skin sul server

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.