Jump to content

Bentornato GP4


Ayrton_Senna

Recommended Posts

Salve a tutti

 

Dopo qualche annetto ho deciso di rispolverare il mitico GP4 di Geoff Crammond. La cosa sorprendente che mi ha lasciato di stucco è che su Windows 10 gira CHE É UNA MERAVIGLIA. Cosa che su Win 8 e 8.1 andava in crash dopo l' uscita dai box.

 

Allora ieri sera me lo sono installato e ci ho fatto 3 ore di smanettamento senza nemmeno un crash del gioco. Volevo però installare ZAZ Tools per inserire la stagione 1991 e 1994. Un problema però sussiste. In www.gp4db.com nella sezione Tools questo programma non c'è più

 

Spulciando via internet ne ho trovato uno con tanto di aggiornamento in spagnolo da fare in un secondo momento. La nota dolente è che contiene un virus (Total 360 Antivirus me lo ha individuato come malware).

 

Ci terrei ad avere la stagione 1991 o 1994 in quanto tifoso di Ayrton e desideroso di guidare o la Williams o la Mc-Laren

 

Se qualcuno ha un link funzionante per il Zaz Tools me lo faccia sapere. Ma per l' installazione serve il file gp4.exe originale (quello creato in fase di installazione del gioco)?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Amante di questo gioco e di tutta la serie, nel tempo mi ero preparato dei cd dove avevo salvato e fatto anche diverse copie di tutto, dove so per certo ho il ZaZ tools e diverse stagioni. Visto che sono passati anni e anni devo recuperare i cd , che custodisco gelosamente, se mi dai qualche giorno poi ti scrivo un messaggio.

Hai provato a giocare con il volante? Funziona con il t300 ? Hi windows 10 32bit o 64bit?

Fammi sapere, a presto.

grazie

Edited by lynx75
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao Lynx75. Attualmente sto giocando con la tastiera ma in settimana mi prendo il mitico Logitech Wingman con pedaliera (quello rosso col force-feedback). Ho Win10 a 64 bit

Teniamoci in contatto che magari ci scambiamo links e files

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.