cronusmax funziona per Fanatec? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cronusmax funziona per Fanatec?


robosub

Recommended Posts

Qualcuno sà se la cronusmax plus con l ultimo aggiornamento in effetti funziona

con i fanatec ed è plug and play? (cioè non è che devo smanettare ore per giocare 10 minuti)

 

sono Felicissimo possessore di Un Fanatec Elite ( con accessori vari) anche se lo uso poco

mi diverto su pc e su ps3 ,

 

 vorrei passare anche a ps4 , e magari continuare ad usare l Elite

ths

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho cronusmax col firmware 1.23, l'ultimo.

Il fanatec csw v2 funziona bene con la ps4, provato prevalentemente con assetto corsa ma anche con driveclub.

l'unico problema sperimentato è qualche rara disconnessione, in pratica mentre guidi, il gioco va nel menu di pausa e devi semplicemente ricliccare per tornare in pista. Però ripeto, è raro... In una serata di gioco mi può capitare una volta, se capita.

Per il resto, funzionamento ottimo di tutto il kit fanatec (pedaliera e cambio a H compresi) e force feedback ben funzionante, anche regolabile tramite il menù sul display fanatec.

Quanto all'essere plug&play, be funziona così :

La prima volta che lo usi devi collegare il cronusmax al pc e col suo software lo metti in wheel mode. Poi il pc non serve più.

Per collegare alla ps4, devi usare un hub usb compatibile (io ne ho uno preso a meno di 10 euro), attaccare il cronusmax alla ps4, poi l'hub al cronusmax e infine il volante e un dualshock4 a due porte dell'hub.

Il volante va messo in ps3mode e funziona.

È più difficile a dirsi che a farsi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.