Jump to content

Assetto Corsa v1.10 & Porsche Pack Vol.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Le auto sono fantastiche, fisica e dettagli curatissime come da tradizione Kunos, x il resto nn è cambiato molto. Il tempo a loro disposizione tra un dlc Porsche è troppo risicato x vedere aggiornamenti importanti sul resto del gioco. Forse a fine anno si vedrà qualcosa di più consistente.

Ciao, ma non si diceva che le auto e le piste add-on erano gestite da una parte del team, e un'altra parte sarebbe rimasta legata allo sviluppo della "base"?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    7

  • Stuka

    4

  • baronesbc

    4

  • MaoZeTung

    3

devo dire che da quando stanno implementando il tyres model v10 il ffb è notevolmente migliorato, oserei dire moolto vicino ad rFactor2

paragone effettuato con osw/kollmorgen

con le periferiche più commerciali quello degli ISI rimane più convincente

Ieri mi sono divertito non poco al mugello con la 991 gt3 rs :)

 

D'accordissimo con uno small mige sono davvero soddisfatto del ffb, sempre meglio, dovrebbero solo implementare il soft lock che al momento è inutile, rischio solo di rompermi un polso se lo abilito XD

Link to comment
Share on other sites

con le periferiche più commerciali quello degli ISI rimane più convincente

non direi, col g27 preferisco nettamente quello di ac
convincente nel senso che riesce ad "esaltare" periferiche con poca coppia disponibile

poi subentrano rumorosità ed altre problematiche come i logitech

le preferenze sono gusti personali ;)

Link to comment
Share on other sites

con le periferiche più commerciali quello degli ISI rimane più convincente

non direi, col g27 preferisco nettamente quello di ac

Barone quali settaggi usi nel prifiler e in game per il G27?

Link to comment
Share on other sites

convincente nel senso che riesce ad "esaltare" periferiche con poca coppia disponibile

poi subentrano rumorosità ed altre problematiche come i logitech

le preferenze sono gusti personali ;)

dipende da cosa intendi per esaltare :) perche sul g27 io non lo trovo molto naturale.

questione di gusti (e di periferiche probabilmente), quoto in pieno.

Barone quali settaggi usi nel prifiler e in game per il G27?

nel profiler solita formula, 100% di forza generale, tutto il resto a 0, molla di centratura disattivata e 900°

in gioco 100% forza generale, il resto a 0 tranne i cordoli a 10%. aggiusto poi quando sono in pista, solitamente scendo a 80% circa di forza per non fare saturare il segnale.

nel file assetto_corsa.ini ->

[FF_EXPERIMENTAL]

ENABLE_GYRO=0

DAMPER_MIN_LEVEL=0.0

DAMPER_GAIN=0 ; Set to 0 for Logitech g920

Link to comment
Share on other sites

convincente nel senso che riesce ad "esaltare" periferiche con poca coppia disponibilepoi subentrano rumorosità ed altre problematiche come i logitechle preferenze sono gusti personali ;)

dipende da cosa intendi per esaltare :) perche sul g27 io non lo trovo molto naturale.questione di gusti (e di periferiche probabilmente), quoto in pieno.

Barone quali settaggi usi nel prifiler e in game per il G27?

nel profiler solita formula, 100% di forza generale, tutto il resto a 0, molla di centratura disattivata e 900°in gioco 100% forza generale, il resto a 0 tranne i cordoli a 10%. aggiusto poi quando sono in pista, solitamente scendo a 80% circa di forza per non fare saturare il segnale.nel file assetto_corsa.ini ->[FF_EXPERIMENTAL]ENABLE_GYRO=0DAMPER_MIN_LEVEL=0.0DAMPER_GAIN=0 ; Set to 0 for Logitech g920
Grazie

Forza ffb minima a quanto la tieni?

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

ho provato alcune porsche...favolose, ma io continuo a non sentire bene l'audio, mi sembra che ancora non sia a posto, continuano ad esserci momenti in cui il rumore è praticamente assente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.