Assetto Corsa v1.10 & Porsche Pack Vol.2 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.10 & Porsche Pack Vol.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Luca mi sa che hai dei problemi con il tuo pc, io di questi problemi nn li ho mai avuti. Prova ad aggiornare i driver audio della tua scheda o a fare una integrità di cache.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    7

  • Stuka

    4

  • baronesbc

    4

  • MaoZeTung

    3

Scusa baronesc utilizzi il lut ?

no, volevo provare, ma leggendo un po di pareri in giro, mi è parso di capire che su volanti di fascia medio bassa come il g27 il ffb si alleggerisca troppo e ho lasciato perdere.
Link to comment
Share on other sites

dite bene sull' alleggerimento delle forze utilizzando il LUT...però a parità di forza utilizzata con il LUT c'è meno saturazione al centro..non è un vuoto sia chiaro..e mi da l' idea che si sterzi meglio.

 ho un g27 mod manufactory..nel mio caso credo sia meglio il LUT e comunque anch' io utilizzo in genere l' ffb tarato fra il 65% e l' 80% max  dipende dall' auto.

il LUT  generato è al 78%  quindi nel profilo tengo a 78 e in game a 100 e cambio il valore come ho detto di auto in auto.

per concludere l ' ffb con il gamma non è malvagio ma il segnale credo sia meno lineare e comunque + saturo, quindi preferisco il lut.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Una domanda: ma avere il profiler a 100 e il game a 80 è uguale che avere il profiler a 80 e il game a 100?

per me si

Link to comment
Share on other sites

Luca mi sa che hai dei problemi con il tuo pc, io di questi problemi nn li ho mai avuti. Prova ad aggiornare i driver audio della tua scheda o a fare una integrità di cache.

ok proverò a fare come dici

Link to comment
Share on other sites

Magari serve a qualcuno...ho risolto il problema impostando su windows impianto stereo,avendo un vecchio impianto 5.1 ac non lo supporta quindi impostandolo come stereo tutto funziona correttamente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Credo che come ogni anno per natale Massarutto ci donerà qualche altra notizia x il futuro di AC coma fa oramai da ben 3 anni ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.