Jump to content

[skin] JCGT 2003 supra


Guest fako

Recommended Posts

Guest fako

allora tanto per ingannare il tempo ho tirato fuori una skin di un team realmente esistente (stagione 2003), purtroppo ho trovato pochissimissime foto, e o anche notato che la supra di quest'anno è diversa dalla supra che usiamo noi.

ad ogni modo ecco il LINK!

E un piccolo screen shot la macchina in alto è la foto da cui si notano le prime differenze:

supra.jpg

spero vi piaccia!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nathan

veramente bella, COMPLIMENTI!

Bisognerebbe creare uno SKIN-PACK anche per la supra, io a suo tempo avevo postato quella del team DENSO e del team CASTROL 2001, OUTRUNNER aveva convertito quella del team CASTROL 2000, poi ce ne erano altre veramente belle.

Qualcuno sa dove reperile ?

CIAO

NATHAN

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

azz bella la skin! bisognerebbe farlo veramente un bello skin pack!

cmq quelle vecchie le dovrei avere da qualche parte nell'harddisk!

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

io di quelle vecchie ne ho una della ESSO e una del team Le man 24 ore e una -forse di fantasia chiamata- TRD black magic.

Cmq come track pack bisogna mettersi daccordo prima sull'anno e poi coordinarsi in 3 o 4 come abbiamo fatto per la F3000.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi la mail ormai la sapete: files@nkzone.com

magari mettete nel subject "skin supra <nome> <anno>" e vedrete che il buon Sam ne tirerà fuori un bel pack...

ssssssssshhh.... io non vi ho detto niente!

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nathan

io direi di fare quelle della stagione scorsa (2002) di modo di avere maggior materiale.

L'unico problema sta nel fatto che nel campionato JGTC non ci sono molte SUPRA (penso 5/6), quindi per farne una quantità decenti bisognerebbe fare almeno un paio di stagioni

Se vi serve una mano per le skin io ci sono, fatemi sapere.

CIAO

NATHAN

Link to comment
Share on other sites

fantastico..

painters!! adunata!!

per iniziare potremmo fare 2002, 2001 e magari anche 2003 vediamo un po' quante skin escono...

prima di tutto serve un anima pia che cerchi l'elenco dei team che in queste 3 stagioni correvano con la supra, e lo posti qui sopra....

poi procediamo come con la f3000...

si prenota una skin postando sul forum e quando la si finisce la si manda a files@nkzone.com

ok?

ciao

Link to comment
Share on other sites

skin di un team realmente esistente (stagione 2003), purtroppo ho trovato pochissimissime foto,

La supra che hai skinnato è del team Woodone Tom's Supra

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.