Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Certo che un direct drive commerciale aprirebbe le porte a tanti appassionati...ho appena preso il Fanatec csl ma il dd sarebbe il top..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    34

  • cr4wl3r0

    11

  • bladerunner2308

    9

  • VR Filippo72

    9

Inizio settimana avrò il Thrustmaster TS-PC e potrò fare un confronto diretto con il Thrustmaster TX, volante che andrà a sostituire, spero possa interessarvi  :smile:

Link to comment
Share on other sites

sarebbe bello che qualcuno che mastica bene l'inglese traducesse, per chi come me non lo parla molto bene,  le cose essenziali delle prime impressioni qui pubblicate.

Link to comment
Share on other sites

Inizio settimana avrò il Thrustmaster TS-PC e potrò fare un confronto diretto con il Thrustmaster TX, volante che andrà a sostituire, spero possa interessarvi  :smile:

se ci scrivi la tua recensione la pubblichiamo

anche per tutti gli altri che lo proveranno ovviamente

Link to comment
Share on other sites

 

Inizio settimana avrò il Thrustmaster TS-PC e potrò fare un confronto diretto con il Thrustmaster TX, volante che andrà a sostituire, spero possa interessarvi  :smile:

se ci scrivi la tua recensione la pubblichiamo

anche per tutti gli altri che lo proveranno ovviamente

 

spero di essere all'altezza :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

dai filippo tu sei bravo in queste cose, io ce l'ho da 2 giorni e anche io arrivo da un tx, bhè questo è tutta un altra storia, già da come è assemblato fa capire che è un prodotto premium, quasi totalmente in metallo ed esteticamente molto bello, le foto nn rendono giustizia, la rim è molto bella alcantara bello e impugnatura molto solida.

Appena sceso in pista con la tatuus su AC ho capito subito che avevo in mano un bellissimo prodotto FF molto potente si sente davvero tutto asfalto cordoli buche e la presa delle gomme sull'asfalto, ho avuto anche un sovrasterzo di potenza e nel riprenderla mi ha dato una botta dalla parte opposta notevole, insomma posso confrotarlo con un DD della evotek che provai qualche mese fa e devo dire che non cè sto abisso anzi con evotek avevo anche la postazione mobile che mi faceva percepire più cose, io questo invece questo lo uso su di una Rseat statica, la cosa che mi ha stupito di più è sentire la forza nel raddrizzare la macchina quando la si fa scorrere in uscita dalle curve diciamo che non si ha quella sensazione di vuoto in quel momento.

tirando le somme sono davvero soddisfatto, forse dovrò iscrivermi in palestra :thumbsup: .

Link to comment
Share on other sites

Ottime notizie, anche io ho un tx e quindi sono doppiamente interessato! Dai Filippo non farti pregare, non tenerci sulle spine, goditelo qualche giorno e poi facci sapere, una bella rece è quello che ci vuole!

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Inizio settimana avrò il Thrustmaster TS-PC e potrò fare un confronto diretto con il Thrustmaster TX, volante che andrà a sostituire, spero possa interessarvi  :smile:

se ci scrivi la tua recensione la pubblichiamo

anche per tutti gli altri che lo proveranno ovviamente

spero di essere all'altezza :thumbsup:
Interessato.

Basterebbero solo le tue impressioni, al netto dell'entusiasmo iniziale.

Prenditi tutto il tempo che ti serve ma sbrigati! :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.