Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster - Page 17 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster

VELOCIPEDE

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

33

• cr4wl3r0

11

• VR Filippo72

9

• bladerunner2308

9

• 5 months later...
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

• 2 months later...

Buongiorno, ho un problema con questo volante. Da questa mattina quando accendo il pc il TS PC fa la calibrazione perfetta si ferma in centro e oppone la resistenza corretta, appena entro in Steam o provo a fare partire i Sim dall'exe perde moltissima forza e comunicatività. Per farlo tornare alla forza corretta è necessario spegnere completamente il pc il solo riavvio non è sufficiente. I vari test che posso fare dal pannello Thrustmaster funzionano alla grande. Driver e firmware aggiornati. 

A qualcuno è successa la stessa cosa o ha un'idea al riguardo.

Grazie in anticipo

Fabio

• 2 weeks later...
tneuville

Ciao a tutti..

Ho acquistato il TPCS ha circa 2 settimane..

Purtroppo il volante non tiene costante la forza del force feedback in parole povere dopo averlo calibrato nei vari giochi : F1 2019 , rfactor 2 ,Richard Burns Rally  in modo da poter giocare senza spaccarsi le braccia..

Allo spegnimento e riaccensione del computer e molto  piu' duro costringendomi a cambiare la forza del ffb in ogni gioco...poi magari all'utilizzo successivo torna ad erogare la forza giusta e devo ricambiare le impostazioni..

Qualcuno sa che prove posso fare oltre a reinstallarlo e riaggiornare i driver cosa gia' fatta..

Grazie

Lele "NightRider" Albanes
20 hours ago, tneuville said:

Ciao a tutti..

Ho acquistato il TPCS ha circa 2 settimane..

Purtroppo il volante non tiene costante la forza del force feedback in parole povere dopo averlo calibrato nei vari giochi : F1 2019 , rfactor 2 ,Richard Burns Rally  in modo da poter giocare senza spaccarsi le braccia..

Allo spegnimento e riaccensione del computer e molto  piu' duro costringendomi a cambiare la forza del ffb in ogni gioco...poi magari all'utilizzo successivo torna ad erogare la forza giusta e devo ricambiare le impostazioni..

Qualcuno sa che prove posso fare oltre a reinstallarlo e riaggiornare i driver cosa gia' fatta..

Grazie

Visto che è nuovo fattelo sostituire.

Probabilmente è difettoso.

• 5 months later...
Peppinho

Salve a tutti, possiedo da qualche giorno il ts-pc racer. È la mia prima esperienza con il sistema quick release della thrustmaster e ho notato che dopo un po' di gioco la vite del qr si allenta fino a far ballare il volante. Secondo voi è normale? Come si può evitare ciò? Io uso solo la forza delle mie mani per stringere la vite del quick release.

ivaldi85

Dovresti oltre che stringere il "qr" con le mani avvitare la vite che dovrebbe essere presente nella parte mobile (quella che giri). Se non è presente troverai sicuramente un foro, mettici un aqualsiasi vite, della lunghezza adeguata, e vedrai che non si muove più.. 

• 3 months later...
ratinacage

Ciao ragazzi, una curiosità: si può montare upside-down? ovvero ruotato di 180°? Grazie 😀