Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster - Page 16 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster


VELOCIPEDE

Recommended Posts

8 hours ago, tonino94 said:

Quanto è lungo di base?

Sono circa 1,10 dall'alimentatore. Mi servirebbe una prolunga di 3 metri, in modo da poter nascondere l'alimentatore dietro la TV.

In giro non sono riuscito a trovare quel tipo di connettore.

Edited by Emilio Bressan
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    34

  • cr4wl3r0

    11

  • bladerunner2308

    9

  • VR Filippo72

    9

  • 2 weeks later...

Dopo il Ferrari 250 GTO Wheel Add-On e il T80 Ferrari 488 GTB Edition, il terzo tra i prodotti Thrustmaster presentati per celebrare il 70° anniversario della Ferrari, è il volante TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition. Questo volante è caratterizzato da tecnologie ad alte prestazioni, che lavorano, fianco a fianco e senza soluzione di continuità, con il sensazionale volante 488 Challenge Edition.

Nato per la competizione

Prodotto realmente eccezionale, il TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition è stato concepito pensando ai fan della leggendaria casa automobilistica del Cavallino Rampante: i giocatori PC alla ricerca di prestazioni, qualità e realismo. Il volante è una replica del vero volante della 488 Challenge, che, grazie al suo motore turbocompresso, è l’automobile più potente della storia monomarca della Ferrari. Il risultato finale è una replica in scala 9:10 (32 cm di diametro) dell’autentico volante della 488 Challenge, con rivestimento in Alcantara® cucito a mano: lo stesso materiale utilizzato sui veri volanti Ferrari. Così come è stato per i più recenti prodotti Thrustmaster dedicati al 70° anniversario della Ferrari, il TS-PC RACER 488 Challenge Edition è dotato di componenti integrati di eccezionale qualità: una placca centrale in metallo nero anodizzato e spazzolato, due leve del cambio sequenziali in metallo alte 14 cm, due D-pad con funzione a pressione, due selettori rotanti con funzione a pressione e otto pulsanti azione; per un totale di almeno 25 funzioni programmabili!

Per impreziosire ancor di più questo autentico gioiello, Thrustmaster – per la prima volta nella storia del brand – ha integrato nel volante 15 LED con funzione tachimetro, offerndo ai propri piloti un altro importantissimo vantaggio da poter sfruttare in gara.

Base motorizzata che unisce la potenza a prestazioni fluide

Per massimizzare le prestazioni di guida utilizzando il volante TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition, i piloti virtuali potranno contare sulle sue svariate e potenti funzioni:
•    Motore brushless da 40 watt. Il potente motore genera effetti precisi e sviluppa un’incredibile velocità – dai lunghi curvoni veloci (modalità STALL) alle rapidissime chicane
     (modalità DYNAMIC).
•    Sistema Motor Cooling Embedded. Impedisce il surriscaldamento e ottimizza la silenziosità operativa. (in attesa di brevetto)
•    Algoritmo Field Oriented Control (F.O.C.). Garantisce una precisione chirurgica senza cali di potenza, anche nelle situazioni a maggior richiesta di coppia. L’algoritmo
     integrato ottimizza dinamicamente il sistema integrato H.E.A.R.T (HallEffect AccuRate Technology) e la relativa risoluzione a 16 bit (65.536 valori).
•    Unità Turbo Power. Questo alimentatore esterno, appositamente concepito, con struttura a profilo toroidale dal design privo di pinna, garantisce un’eccezionale efficienza,
     pari all’86% (con appena il 14% di dissipazione del calore), oltre a uno straordinario picco di potenza da 400 watt!
•    Sistema misto cinghia-puleggia e ingranaggi. Questo sistema, abbiano ad un asse montato su cuscinetti a sfera metallici, garantisce un funzionamento estremamente
     fluido e silenzioso.
•    Robusto sistema di fissaggio. La base del volante è compatibile con tutte le superfici di appoggio (scrivanie, 'abitacoli da gara', ecc.), garantendo una guida stabile.

TSPCRacer_F488Challenge_1.jpg

Questo volante è totalmente compatibile con l’esclusivo ecosistema di prodotti racing per PC firmati Thrustmaster – per un numero di possibili personalizzazioni virtualmente infinito.
Il volante TS-PC RACER Ferrari 488 Challenge Edition sarà disponibile da inizio Febbraio 2018, al prezzo al dettaglio consigliato di 649,99 € (tasse incluse).

488.jpg

TSPCRacer_F488Challenge_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Secondo un utente di RaceDepartment pare che Thrustmaster abbia confermato su FaceBook che il volante 488 Challenge non sarà venduto separatamente.

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Per quanto concerne il collegamento delle pedaliere non Thrustmaster, va bene qualunque cavo DB9 femmina-RJ45 maschio?
L'adattatore ufficiale non è disponibile sul sito, e altrove non sono riuscito a trovarlo spedito a meno di 27 euro.

Edited by tonino94
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi considerando che gioco solo su pc, mi consigliate il ferrari challenge o la mod sparco p310?? 

Link to comment
Share on other sites

rispetto al t300 è un bel salto ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.