Acquito assetto corsa - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquito assetto corsa


wiwi94

Recommended Posts

ciao a tutti .Spero di essere nella sezione giusta, avendo corso con netkar pro molto tempo e scoprendo solo ora che non c'è piu nessun progetto che lo porti  di nuovo alla ribalta ho scoperto questo simulatore Assetto corsa, ho visto su internet il gameplay e l'esperienza online sembra davvero ottima , cosi avevo pensato di comprarlo, però ci sono delle domande al riguardo che vorrei porvi:

-Se compro  l'ultima versione del gioco sono compresi i DLC quindi io posso giocare subito online?

-I DLC che escono sono gratuiti o a pagamento?

 Inoltre ho questi requisiti di sistema

Sistema operativo Window7

 Processor: Intel® Pentium® CPU G2020 @ 2.90GHz (2 CPUs), ~2.9

Ram : 4096MB RAM

 

Scheda video
---------------
Card name: Intel® HD Graphics
Display Memory: 1551 MB
Dedicated Memory: 64 MB
 Shared Memory: 1487 MB
Current Mode: 1440 x 900 (32 bit) (60Hz)

 

Non sono il massimo delle prestazione ma comunque dovrebbe girare il gioco , grazie per eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

I DLC sono a pagamento, in multiplayer ci puoi giocare comunque in quanto ci sono server che non necessitano di auto presenti nei DLC

 

Basta semplicemente filtrare i server.

Link to comment
Share on other sites

I DLC sono a pagamento, in multiplayer ci puoi giocare comunque in quanto ci sono server che non necessitano di auto presenti nei DLC

 

Basta semplicemente filtrare i server.

in che senso filtrare i server ?
Link to comment
Share on other sites

io riesco a farlo girare fluido con una configurazione praticamente uguale, ma con dettagli a zero e 1024x768 di risoluzione

Link to comment
Share on other sites

 

I DLC sono a pagamento, in multiplayer ci puoi giocare comunque in quanto ci sono server che non necessitano di auto presenti nei DLC

 

Basta semplicemente filtrare i server.

in che senso filtrare i server ?

 

nel senso che puoi fare in modo che ti vengano mostrati solo quelli di cui hai i contenuti 

Link to comment
Share on other sites

Con l'integrata di quel pentium, intel HD se non erro prima serie di fascia bassa (quindi inferiore anche ad hd2000), potresti stare sopra i 30 fps a 800x600 in single player, l'online te lo scordi.

 

Inoltre è vero che che puoi filtrare i server ma in settimana difficilmente troverai popolati quelli senza nessun DLC, anzi pure il finesettimana....in parole povere senza dlc è difficile giocare online, è più probabile trovare server di sole mod gratuite.

 

Quindi ti sconsiglio l'acquisto se non intendi fare un leggero upgrade del pc, per la tua risoluzione , o anche FullHD a dettagli medio/bassi ti basterebbe anche una hd7750/70 che trovi usate sui 50 euro.

 

Per i DLC puoi sempre aspettare le offerte su steam che arriveranno con le festività per avere degli ottimi sconti, probabilmente con 45 euro ti potresti portare a casa AC con tutti i dlc usciti fino ad ora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.