NOLA Motorsports Park by Studio 397 - rF2 Track Team - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NOLA Motorsports Park by Studio 397 - rF2 Track Team


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma di questi circuitini siamo piani ,penso avere circuiti ben fatti tipo Spa ,Monza Barcelona etc ,come é stato fatto per Silverstone ,Sepang e Portogallo sia la scelta giusta , perchè poi questi circuitini nessuno li utilizza .

Link to comment

Bella notizia quella del Nola. Circuito da 4 chilometri e mezzo ufficiale dei campionati Indycar e ALMS. Adatto a molte auto e perfetto per endurance.

Modernissimo e bello (visto che non ci ha messo le zampacce Tilke). Non hai i sali-scendi di altri circuiti ma in Louisiana non è proprio possibile.

Link to comment

Ma di questi circuitini siamo piani ,penso avere circuiti ben fatti tipo Spa ,Monza Barcelona etc ,come é stato fatto per Silverstone ,Sepang e Portogallo sia la scelta giusta , perchè poi questi circuitini nessuno li utilizza .

 

Mi trovi pienamente d'accordo anche io preferirei avere i circuti che hai elencato come contenuti ufficiali,ma bisogna ricordare che gli ISI hanno sede negli USA e sono ovvio le loro scelte  ,ma è sbagliato definire circuitino il Nola perchè è un circuito di media lunghezza ,di nuova generazione e si svolgono sempre delle gare entusiasmanti.Forse l'hai ritenuto a torto un'altro dei circuiti di contorno del panorama automobilistco americano molti dei quali gli ISI in questi ultimi anni hanno portato sul loro software per ovvie ragioni di marketing e licenze.

Link to comment

Pardon ,ammetto di aver pensato a priori quindi senza documentarmi che il Nola fosse un'altro di quei circuiti americani che ci hanno proposto in questi anni .Mi devo ricredere come mi avete fatto notare che è un circuito di nuova generazione e fa parte anche del giro della Indycar (di cui sono appassionato e seguo spesso le repliche su Sky si vede che questa gara non ho visto la replica ).....ma resto della mia idea ma vedo con piacere che ci sono altri che la condividono che ci dovrebe essere un maggiore equilibro nella scelta delle piste so che ovviamente come hai detto tu giustamente per ragione di sede, marketing e licenze fanno ricadere su questo tipo di circuiti.

Edited by jakobdylan
Link to comment

Mi devo ricredere come mi avete fatto notare che è un circuito di nuova generazione e fa parte anche del giro della Indycar (di cui sono appassionato e seguo spesso le repliche su Sky si vede che questa gara non ho visto la replica ).....

Posso dirtelo con assoluta certezza che non hai saltato la replica della gara di quest'anno perchè è' stato cancellato dal calenderio 2016 della Indy. :hihi:

Link to comment

Ah ecco perchè ,comunque ho visto alcuni video su youtube della gara della Indycar dell'anno scorso ,circuito divertente ma almeno dai video sembra completamente piatto .....cioè sfido chiunque a paragonare la tipologia di curve che ha questo circuito con quelle di Spa, Barcelona, Suzuka ,Silverstone o Monza penso che gli ultimi circuiti elencati sono il must che ogni buon sim debba avere come base tra i circuiti ,non a caso queste piste le troviamo su quasi tutti i titoli di corsa che siano sim or arcade, per ora che posso dire mi accontento delle versione dei mod :shifty:.

Edited by jakobdylan
Link to comment

Ah ecco perchè ,comunque ho visto alcuni video su youtube della gara della Indycar dell'anno scorso ,circuito divertente ma almeno dai video sembra completamente piatto .....cioè sfido chiunque a paragonare la tipologia di curve che ha questo circuito con quelle di Spa, Barcelona, Suzuka ,Silverstone o Monza penso che gli ultimi circuiti elencati sono il must che ogni buon sim debba avere come base tra i circuiti ,non a caso queste piste le troviamo su quasi tutti i titoli di corsa che siano sim or arcade, per ora che posso dire mi accontento delle versione dei mod :shifty:.

Ma di queste piste quali sono i migliori mod?

Edited by Stuka
Link to comment

Spa, Suzuka ,Silverstone o Monza

 

tutte piste ufficiali ISI (o 3PA) già rilasciate.

spa e monza sono in versione storica, che però sono 100 volte meglio delle attuali.

Edited by Mauro
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.