Jump to content

Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Quelle voci ci sono perchè con l'opzione nvidia DSR (Dynamic Super Resolution) introdotta con le schede gtx 900, renderizza un gioco a una risoluzione superiore e più dettagliata, quindi comprime in modo intelligente il risultato per riportarlo alla risoluzione del tuo monitor. Questa procedura ti offre una grafica di qualità 4K su uno schermo HD.

 

Bhe qualità 4k su un schermo FullHD (non hd) anche no diciamo che smussa un pò gli spigoli e permette una differente gestione dell AA, poi i pixel del display quelli sono e quelli rimangono.

 

Volevo provare pure io ad impostare il refresh, nel mio caso 75hz,in modo da togliere il cap dai driver, ma la stringa va aggiunta in cfg documenti o nella cartella di AC?

 

io l'ho aggiunta nella cartella ac, non so se è giusto, comunque cosi' non funziona,  gli fps vanno oltre, devo metter il cap da ac

 

Non è che ti blocca i fps a 75hz ma è solo per mettere il tuo schermo a quella frequenza come si faceva prima dove nelle impostazioni potevi scegliere in base al tipo di monitor i vasi settaggi del tuo schermo es. 1920x1080 50hz o 1920x1080 59hz o ancora 1920x1080 60hz 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • dedraro

    9

  • MaoZeTung

    7

Quelle voci ci sono perchè con l'opzione nvidia DSR (Dynamic Super Resolution) introdotta con le schede gtx 900, renderizza un gioco a una risoluzione superiore e più dettagliata, quindi comprime in modo intelligente il risultato per riportarlo alla risoluzione del tuo monitor. Questa procedura ti offre una grafica di qualità 4K su uno schermo HD.

io ho una gtx960 della asus. come faccio ad attivare il dsr? una volta fatto ho un calo di fps?

Link to comment
Share on other sites

è affamato di fps....specialmente a risoluzioni max....io sinceramente l' ho tolto ...è ho una 980 ti.....altrimenti con il cribbio che mantengo i 144 hrz....e comunque la grafica mi soddisfa lo stesso.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Mi stanno capitando dei freeze del sistema, gli fps restano stabili, ma mi ritrovo la cpu addirittura a valori come il 150% e si impalla tutto, per poi sbloccarci qualche attimo dopo, mi sta capitando solo con AC per questo lo scrivo qui, sono l'unico a cui succede?

Link to comment
Share on other sites

e ti ritrovi contro il muro :-)

a volte capita anche a me, ma non ho capito da cosa dipende, sembra casuale

Link to comment
Share on other sites

e ti ritrovi contro il muro :-)

a volte capita anche a me, ma non ho capito da cosa dipende, sembra casuale

 

Esatto!!  :doh:

Bene dai, almeno mi sono rassicurato che non è la mia cpu che sta morendo XD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi sta accadendo che quando gioco con ac il pc si blocca e si riavvia da solo, succede anche a voi? temo che sia il mio pc...non mi si blocca per un attimo mi si riavvia proprio... :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

no assolutamente non ho cambiato nulla, oggi ho fatto la verifica dell'integrità, mi ha trovato un file che non andava e lo ha ripristinato, ma anche così me lo fa, ho provato a giocare con PC, nessun problema, quindi penso dipenda da AC ma non ho idea di cosa può essere, ci tengo a dire che stavo girando da solo quindi una sola auto in pista.

Link to comment
Share on other sites

che monti per caso più di un hhd? ti dico questo perchè succedeva anche a me e mi sono accorto che avevo un ssd che era sotto il 10% di vita e questo con win10 quando faceva un controllo e lo fa spesso miseria riconosceva un danno a quel ssd e mi mandava in crash il pc con riavvio automatico.

Link to comment
Share on other sites

No nessun ssd ho 2 hd ma nessuno ssd,cmq verificherò lo spazio rimasto... non so che fare, quando faccio l'integrità della cache da steam i file vengono ripristinati da soli giusto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.