Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1.9.2
- Fixed Lotus 49 hardcoded special event
- Ingame F9 leaderboard saves his last layout
- Added saturation to audio levels through in-game audio app
- Fixed in-game audio app not saving values
- Fixed Porsche 935/78 missing backfire
- Fixed rare audio clicks during gear shift for some cars
- Improved Speed Sensitivity calculations for X360 Game Pad controls (good default is now 50% Speed Sensitivity)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • dedraro

    9

  • MaoZeTung

    7

 

Uso sia il vsync che il lock a 75 fps, modalità fullscreen obbligatoria dato che ho un crossfire, e non presento alcun calo di frame.

E grazie che non noti cali, evidentemente non scendi mai sotto i 75fps di conseguenza il vsync non taglia i frame :dente: , ciò non toglie che è un impostazione che non andrebbe usata in nessun gioco, a maggior ragione se si gioca/compete online :wave:

 

Nono se disattivo il lock e il vsync resto fisso sui 180/200, non so ma a me questa volta l'aggiornamento andato liscissimo  :dente: 

Link to comment
Share on other sites

per esperienza ho constatato che quando ci sono problemi post aggiornamento, questi sono sempre causati da una app esterna o più raramente da una auto o pista mod;

il consiglio quindi è quello di rimuovere tutti gli addons extra prima dell'update e, una volta constatato che tutto è apposto, installarli nuovamente uno alla volta per verificare che tutto funzioni

Link to comment
Share on other sites

A questo punto penso abbiano definitivamente parcheggiato i custom championships :(

Peccato

Spero che non sia cosi perchè sei cosi sicuro?
Link to comment
Share on other sites

 

- 7.1 surround should now work as expected (on all platforms)

 

Quando imposto il 7.1 il suono del motore (per le macchine con motore posteriore, ho provato le Ferrari F1 e la Porsche 918) me lo fa sentire dalle casse davanti, per correggere devo impostare sempre il 5.1, come facevo con la versione precedente (la 1.81). 

 

Scusa la domanda probabilmente stupida, il 7.1 si imposta da AC, da file ini o semplicemente dal menu del tuo device e AC si comporta di conseguenza?

Link to comment
Share on other sites

ho provato la panamera a Imola e ho notato un problema di audio nel replay, il motore si sente bene solo sul traguardo, nelle altre parti della pista sembra tutto ovattato e il rumore del motore è quasi assente, avete notato lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

 

A questo punto penso abbiano definitivamente parcheggiato i custom championships :(

Peccato

Spero che non sia cosi perchè sei cosi sicuro?

 

Perché è una feature che sarebbe dovuta uscire mesi fa. Una funzionalità del genere non è molto impegnativa dal punto di vista della programmazione (come detto anche da Casillo la primavera scorsa - non si tratta di mettere mano al motore grafico, fisico o all'IA) quindi se non è uscita è perché evidentemente non ci sta più lavorando nessuno.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A questo punto penso abbiano definitivamente parcheggiato i custom championships :(

Peccato

Spero che non sia cosi perchè sei cosi sicuro?

 

Perché è una feature che sarebbe dovuta uscire mesi fa. Una funzionalità del genere non è molto impegnativa dal punto di vista della programmazione (come detto anche da Casillo la primavera scorsa - non si tratta di mettere mano al motore grafico, fisico o all'IA) quindi se non è uscita è perché evidentemente non ci sta più lavorando nessuno

Lo so ma io ancora ci spero...mi auguro che in futuro si decidano a lavorarci

Link to comment
Share on other sites

1.9.3
- Improved DX11 initialization
- Fixed same samples volume going crazy during update
- Tweaked compressor parameters for external view, now it kicks in more relaxed
- Corrected electronics behaviour and street tyres typo on Porsche 911 Carrera S 991.2
- Added new section to video.ini to force refresh rate (only works in fullscreen mode):
ex:
[REFRESH]
VALUE=50

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.