Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass


VELOCIPEDE

Recommended Posts

- 7.1 surround should now work as expected (on all platforms)

 

Quando imposto il 7.1 il suono del motore (per le macchine con motore posteriore, ho provato le Ferrari F1 e la Porsche 918) me lo fa sentire dalle casse davanti, per correggere devo impostare sempre il 5.1, come facevo con la versione precedente (la 1.81). 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • dedraro

    9

  • MaoZeTung

    7

1.9.1
- Fixed crash with Porsche 918 when tyres are not on the tarmac in 32 bit mode
- Fixed crash with Tyre Tester App
- Fixed inactive ers controller on Porsche 918
- Fixed clicking gear shift on the Porsche 918
- Tweaked backfire volume on the Porsche 917/30
- Slightly tweaked volume curve (speed related) for the new brake squeal sound
- New Session info can be customized in [steamLibrary]\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg\session_info.ini
- Personal driver skin can be customized adding "driverskin.ini" into Documents\Assetto Corsa\cfg folder. The script must be similar to the one in "skin.ini" (skins folder of any official car) and can contain more driver models.
- Fixed Ferrari 488 GT3 setup ride height visualization. (physics on front splitter was fine)

Link to comment
Share on other sites

Dopo aggiornamento e Porsche pack,ho un drastico calo di frame...molto spesso improvviso

Al mugello alla  Scarperia\Palagio x esempio passo dai 60 in ingresso curva ai 25\30 in uscita,cosa mai successa prima!

Pur cambiando auto\circuito le cose non cambiano

succede a qualcun altro??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

fai una pulizia della cartella assetto corsa in documents ovviamente salvando i setup a volte fa miracoli .

P.s.

qualcuno che ha KIS o KAV come antivirus segnala come virus il file acServer.exe , ovviamente è un falso positivo ma è una rottura.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

fai una pulizia della cartella assetto corsa in documents ovviamente salvando i setup a volte fa miracoli .

P.s.

qualcuno che ha KIS o KAV come antivirus segnala come virus il file acServer.exe , ovviamente è un falso positivo ma è una rottura.

 

confermo, successo anche a me stamattina, ma è sufficiente creare un'eccezione nelle impostazioni di KIS e poi nessun problema  :smile:

Link to comment
Share on other sites

Infatti è la prima cosa che ho fatto dopo aver controllato su virus total che effettivamente fosse un falso positivo ,comunque ho segnalato il problema sul sito ufficiale di Kis speriamo risolvano presto

Link to comment
Share on other sites

 Buon giorno a tutti , ho avuto il medesimo problema di repentini cali di fotogrammi a 30 FPS dopo l'ultimo aggiornamento  . Ho risolto togliendo il segno di spunta dalla voce "SCHERMO PIENO "  ( naturalmente sempre  v-sync attivato) .

 

Non so perchè ma questa voce si comporta come un triplo buffer al contrario , Cioè :

 

-Segno di spunta abilitato , frames drop a 30fps in certi punti dei tracciati .

 

_segno di spunta disabilitato , cali di fotogrammi progressivi negli stessi punti......57-53-49 FPS .

 

Il problema è enfatizzato dall'aumentare del numero di vetture in pista  , infatti al presentarsi del problema  la CPU si trova a circa 90-95% di utilizzo ( secondo lo statistiche render ) e la GPU mediamente non mi eccede il 60 % , un chiaro sintomo di

 

CPU limited .

 

Il problema non si presenta se viene abilitato il limitatore di fotogrammi e disabilitato il v-sync ma in queste condizioni ho grandissimi problemi di tearing , probabilmente dipenderà dal mio monitor che è un semplicissimo 1920x1080 60hz .

 

Spero di essere stato di aiuto .

 

 

Flavio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.