Jump to content

Problema logitech g27 win10


Nexus7

Recommended Posts

Ho un G27 che fino a poco tempo fa andava perfettamente su win10, un giorno il game profiler è andato in crash e da allora il logitech gaming software (v. 5.10) non appare più (la sua finestra). Lanciandolo fa il suo solito verso di rilevamento del volante ma non appare l'interfaccia. L'ho reinstallato 3 volte completamente ma niente, e nei dispositivi il g27 è rilevato come driving force con rotazione 240° o giù di li.

A qualcuno è successa una cosa simile? Cosa devo fare, cercando di resistere alla tentazione di fracassare tutto?

 

Grazie anticipate x l'eventuale aiuto.

 

Link to comment
Share on other sites

E' successo anche a me. Disinstallato, magari con IoBit uninstaller o CCleaner e poi reinstallalo col CD che era col volante. Se lo riesci a installare come amministratore forse è meglio

Link to comment
Share on other sites

L'ho proprio disinstallato con IoBit e reinstallato come amministratore con la 5.1 64bit presa sul sito .....,

Lo lancio, fa il bibip che normalmente faceva all'avvio rilevando il G27 ma non appare nulla dell'interfaccia

Link to comment
Share on other sites

L'ho proprio disinstallato con IoBit e reinstallato come amministratore con la 5.1 64bit presa sul sito .....,

Lo lancio, fa il bibip che normalmente faceva all'avvio rilevando il G27 ma non appare nulla dell'interfaccia

non usare l'installer sul sito usa quello il CD

Edited by il_dottore
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

o cosa mi ero perso!!...più o meno stesso problema!!! nel mio caso , non ho usato  il cd ma ho scaricato il driver dal sito madre sono sicuro di aver installato i driver 64 bit...la procedura d' installazione è corretta, mi ritrovo l' icona sul dekstop, fin qui tutto ok...ma poi ...(non mi sono accorto dopo quanto tempo)...l' icona sparisce...non c'è traccia e possibilità di aprire l' applicazione, anche a me ha rilevato un' altro volante , appunto il driving force che non centra na mazza!

con una nuova installazione è un pò che  del collegamento per aprire l' applicazione  non c'è traccia...ma effettivamente è installato, nonostante questo in game tutto sembra funzionare correttamente, sempre che il driver logitech ci sia  ancora....oppure può essere che stia usando il g27 con solo il FFB del gioco? sempre che sia possibile....il dubbio c'è.

 

mistero

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

chi è così gentile da consigliarmi un link per il driver logitech 5.10  g25\27  .....così faccio un' ennesima prova ?

non è che non riesco a trovarlo...è che per ben due volte ho riscontrato problemi.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusate avete risolto? Io sto diventando matto

Me lo ha già fatto più di una volta a seguito degli aggiornamenti di WIN 10...

Io sono arrivato a pulire addirittura i files di registro, ma poi ho scoperto che è una questione di metodo. 

Quando avete installato i nuovi drivers, ( prima vanno eliminati i vecchi ) dovete tenere scollegato il volante fino a quando il programma non viene avviato. SOLO DOPO va inserita la usb nel pc! a quel punto, il volante viene rilevato correttamente. Se durante l'installazione dei driver il volante è connesso, ve lo rileva come qualcos'altro... Provate e vedrete che si risolve.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.