Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

DEM Racing Simulators ritorna con la DRS-17

Recommended Posts

VELOCIPEDE

La DEM Racing Simulators ha annunciato oggi la riapertura dei battenti in Svizzera dal 1 ottobre. Originaria di San Marino, la DEM è un'azienda che ha saputo farsi apprezzare dagli appassionati di simracing per le sue scocche di monoposto, ma sopratutto per il suo ben noto volante professionale denominato DRS Integrale. La DEM, per festeggiare il ritorno, ha inoltre annunciato il lancio della nuova scocca DRS-17: estetica aggiornata, attenzione a dimensioni e logistica, un prezzo ridotto rispetto alla versione precedente, saranno i punti di forza del cockpit 2017.
 
Finalmente ci siamo, tra qualche giorno DEM Racing Simulators riaccenderà i motori nella nuova sede Svizzera. Tantissime le novità pronte per l’autunno, novità che vi elencheremo nei prossimi giorni e che riempiranno le nostre/vostre giornate nei prossimi mesi. Siete curiosi? Volete un’ antipasto?
E’ in arrivo la nuovissima scocca DRS-17. Dopo 4 anni e qualche decina di simulatori venduti la “vecchia” DRS-13 va in pensione per lasciare il posto al nuovo modello. Oltre al fattore estetico (sul quale ci siamo come sempre concentrati) abbiamo curato anche tutti gli aspetti che riguardano il miglioramento logistico. La nuova scocca sarà adatta per essere ospitata in ambienti domestici (finalmente passerà dalle porte) e per essere trasportata in furgoni di media grandezza.
Il prezzo inoltre sarà ritoccato verso il basso, cosa che, per una serie di motivi, non è stata possibile per la la DRS-13.A presto altre ghiotte novità, stay tuned!

 

DEM-riapertura-2-e1474555095453.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
DEM Racing Simulators

Iniziamo il conto alla rovescia?

 

 

med_gallery_20158_94_17129.jpg

Edited by DEM Racing Simulators

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

da Facebook

EDIT: La DEM ci parla del DRS-Motion direttamente QUI
 
Come promesso, sarà un'autunno pieno di sorprese in casa DEM.
A pochi giorni dal lancio della nuova scocca F1 DRS-17 vi annuciamo che immetteremo a giorni sul mercato il nuovissimo sistema di movimento 3 DOF DRS-motion. Il sistema, oltre ad equipaggiare i nostri simulatori, sarà venduto anche stand alone, potrete utilizzare la nostra base per rendere dinamiche le vostre postazioni domestiche. Vista la mancanza di prodotti professionali in questo ambito, crediamo di poter fare la felicità di molti appassionati che aspettavano un prodotto all'altezza delle aspettative. A breve ulteriori info, foto , video e prezzi.


14725579_416357345154888_890999231168365

Edited by VELOCIPEDE

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

[ITA] Nuova DRS-17, la preferite con o senza Airscope? 1f603.png

La nuovissima scocca F1 DRS-17 avrà la particolarità dell'Airscope estraibile, questo permetterà di poterla posizionare (nonostante le pance laterali e una larghezza di 130cm) anche nelle abitazioni domestiche e in tutte quelle location che presentano passaggi "stretti". Carico, scarico, trasporto e qualsiasi operazione sarà ora semplificata.

[ENG] New DRS-17 cockpit, better with or whitout Airsope? 1f603.png

The new cockpit will have the particularuty of exctractable Airscope, this feauture will allow us to put it (also with large side pods) in private home and all location that have narror way. Pick up and delivery of simulator will be semplified.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.