DEM Racing Simulators ritorna con la DRS-17 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DEM Racing Simulators ritorna con la DRS-17


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La DEM Racing Simulators ha annunciato oggi la riapertura dei battenti in Svizzera dal 1 ottobre. Originaria di San Marino, la DEM è un'azienda che ha saputo farsi apprezzare dagli appassionati di simracing per le sue scocche di monoposto, ma sopratutto per il suo ben noto volante professionale denominato DRS Integrale. La DEM, per festeggiare il ritorno, ha inoltre annunciato il lancio della nuova scocca DRS-17: estetica aggiornata, attenzione a dimensioni e logistica, un prezzo ridotto rispetto alla versione precedente, saranno i punti di forza del cockpit 2017.
 
Finalmente ci siamo, tra qualche giorno DEM Racing Simulators riaccenderà i motori nella nuova sede Svizzera. Tantissime le novità pronte per l’autunno, novità che vi elencheremo nei prossimi giorni e che riempiranno le nostre/vostre giornate nei prossimi mesi. Siete curiosi? Volete un’ antipasto?
E’ in arrivo la nuovissima scocca DRS-17. Dopo 4 anni e qualche decina di simulatori venduti la “vecchia” DRS-13 va in pensione per lasciare il posto al nuovo modello. Oltre al fattore estetico (sul quale ci siamo come sempre concentrati) abbiamo curato anche tutti gli aspetti che riguardano il miglioramento logistico. La nuova scocca sarà adatta per essere ospitata in ambienti domestici (finalmente passerà dalle porte) e per essere trasportata in furgoni di media grandezza.
Il prezzo inoltre sarà ritoccato verso il basso, cosa che, per una serie di motivi, non è stata possibile per la la DRS-13.A presto altre ghiotte novità, stay tuned!

 

DEM-riapertura-2-e1474555095453.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Iniziamo il conto alla rovescia?

 

 

med_gallery_20158_94_17129.jpg

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

da Facebook

EDIT: La DEM ci parla del DRS-Motion direttamente QUI
 
Come promesso, sarà un'autunno pieno di sorprese in casa DEM.
A pochi giorni dal lancio della nuova scocca F1 DRS-17 vi annuciamo che immetteremo a giorni sul mercato il nuovissimo sistema di movimento 3 DOF DRS-motion. Il sistema, oltre ad equipaggiare i nostri simulatori, sarà venduto anche stand alone, potrete utilizzare la nostra base per rendere dinamiche le vostre postazioni domestiche. Vista la mancanza di prodotti professionali in questo ambito, crediamo di poter fare la felicità di molti appassionati che aspettavano un prodotto all'altezza delle aspettative. A breve ulteriori info, foto , video e prezzi.


14725579_416357345154888_890999231168365

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

[ITA] Nuova DRS-17, la preferite con o senza Airscope? 1f603.png

La nuovissima scocca F1 DRS-17 avrà la particolarità dell'Airscope estraibile, questo permetterà di poterla posizionare (nonostante le pance laterali e una larghezza di 130cm) anche nelle abitazioni domestiche e in tutte quelle location che presentano passaggi "stretti". Carico, scarico, trasporto e qualsiasi operazione sarà ora semplificata.

[ENG] New DRS-17 cockpit, better with or whitout Airsope? 1f603.png

The new cockpit will have the particularuty of exctractable Airscope, this feauture will allow us to put it (also with large side pods) in private home and all location that have narror way. Pick up and delivery of simulator will be semplified.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.