Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

“The Grand Tour” dal 18/11 Clarkson, Hammond e May

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Il fantastico trio sta per tornare, accompagnato dall’attesa di milioni di fans delusi dall'attuale trasmissione Top Gear voluta dalla BBC con nuovi presentatori. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May esordiranno su Amazon Prime, il canale video in streaming, il prossimo 18 novembre con un nuovo show sull’auto. Amazon ha investito quasi 190 milioni di euro nel ciclo “The Grand Tour” affidato al famoso terzetto con un contratto triennale, per quasi 5,2 milioni a puntata, quattro volte il budget di Top Gear. Il solo Clarkson, cacciato dalla BBC per aver colpito un produttore, ne incasserà quasi uno a puntata!

“The Grand Tour” andrà in onda al venerdì per dodici settimane, con l’obiettivo di supportare il nuovo canale Prime di Amazon. Il nome della trasmissione è stato scelto “perché gireremo il mondo e ogni puntata avrà come scenario una nazione diversa: è una sorta di grande viaggio”, ha chiarito Clarkson. Le riprese di “The Grand Tour” sono cominciate a luglio a Johannesburg, in Sudafrica, e nei prossimi giorni proseguiranno negli Stati Uniti. Le registrazioni in studio si svolgeranno invece nel Regno Unito. Il trailer ufficiale che annuncia il debutto per il 18 novembre cita: “What could possibly go wrong?”. Sta per nascere un nuovo mito?

 

Da notare che al momento in Italia il servizio Amazon Prime Video (streaming compresi) non è ancora disponibile, ma alcune voci di corridoio dicono che dovrebbe essere attivato proprio a partire da novembre (appunto...), con un costo di circa 7/8 euro al mese, rendendo possibile anche la visione di varie serie TV.

 



This post has been promoted to an article

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Il fantastico trio arriva finalmente anche in Italia: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, con la loro trasmissione già cult “The Grand Tour”, possono essere seguiti gratuitamente da tutti gli abbonati Amazon Prime, in quanto, almeno per ora, nel nostro paese, le serie Amazon Original (di cui è parte The Grand Tour appunto) sono incluse nell'iscrizione annuale al ben noto portale di vendita online americano. Basta dirigersi su Amazon Prime Video, effettuare il login con le stesse credenziali usate su Amazon, per accedere alla visione delle puntate del programma che, ricordiamo, va in onda tutti i venerdi.

 



This post has been promoted to an article

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tjetbenz

Gran bella mossa, si spera solo ora non aumentino il Prime ma mi sembra inevitabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

io l'ho rinnovato ieri 19,99 :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
delpinsky

Ho visto che ci sono i 30gg gratis su Amazon Video....

Fra l'altro ho Amazon Prime che mi scade tra pochi giorni, quindi forse potrei sfruttare quella di Amazon Video come ulteriore Prime gratuito, alla scadenza del primo. :dribble:

 

Comunque spero che non ci sia doppiaggio in italiano. Le voci originali sono il top!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.