Jump to content

f1 codemasters 2016 sviluppo


gegge

Recommended Posts

ciao a tutti posto questo messaggio per confrontarmi con voi tutti sui nuovi sviluppi e migliorie della codemasters. Personalmente sono rimasto veramente contento anche se non ho avuto tempo per giocare e per capire fino a che punto hanno migliorato il gioco implementando novita' .ho fatto solo 3 gare.Si parte dalle prove alla gara al 100% veramente ottimo anche perche salvando la parte puoi continuare un altro giorno.

finalmente visibile dai gradi del motore ,freni, e percentuale di consumo gomme . Finalmente il tutto visibile e quindi si spera nel 2017 ad una telemetria. interessante i danni e la percentuale motore che porta ad un calo del rendimento oltre i 120 gradi. onestamente non so se a maggiori gradi porta alla rottura ma penso che non si verifichi. speriamo in futuro che completano questo sul motore (come da buon cultore di rfactor2). complimenti ancora x la foratura gomma un ipotesi che si puo' verificare come nella realta'.Interessante la miglioria direttore gara dove puoi conoscere tutti passi gara degl avversari con relative gomme, sarebbe bello visualizzare sul replay race tempi e posizioni appunto da fare spettatore alla gara e capirci qualcosa come avviene quando vediamo i gran premi. ritornando alla guida sembra che ci sia una gommatura con relativo sporco dove se ci si frena l'auto  lo sterzo invia sensazioni diverse dal pulito. mi piacerebbe un confronto in merito se appunto notate cio'. ovviamente bello la safetycar e la virtual fino ad arrivare alle comunicazioni con l'ingegnere dove parlando puoi programmare pitstop scegliere mescole o chiedere sulle condizioni meteo ecc ecc .pensavo che fosse una stupidata ma onestamente sono stati veramente bravi xche parlando vieni a conoscenza di tutte le informazioni evitando vedere l hud del veicolo distraendoti dalla guida.

 

per il 2017 sarebbe da sogno se:

 

aggiungono una telemetria

visivamente si vedono le gomme rovinate

un tentativo di spiattellamento e acquaplanning

 

un saluto a tutti e fatemi sapere se scoprite qualche altro sviluppo che non ho notato

Link to comment
Share on other sites

io non capisco perchè ogni volta che entro mi richiede di inserire i tasti e non me li salva mai :( 

per il resto ho fatto una gara ieri con la renault, mi piace davvero tanto questo gioco, troppo troppo divertente.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con i pareri postati sopra.

Come già detto in un altro post ho iniziato la carriera con la Renault.

Sono veramente colpito da questo gioco,uno dei migliori a cui io abbia mai giocato!

Per elencare tutti i dettagli e le mie impressioni complete voglio aspettare qualche gara per poter giudicare meglio,ma quello che ho visto finora mi soddisfa in pieno!E' l'unico gioco di F1 della Codemasters tra quelli che ho acquistato (2010,2011 e 2013) che mi mette davvero un gran divertimento e una gran voglia di giocarci.Gli altri,per bug più o meno gravi,mi hanno deluso e non me li sono mai goduti al 100%.

 

Un unico piccolo bug che ho notato:

Ho la rivalità con il mio compagno di squadra,io ho terminato il GP d'Australia 18° mentre lui si è ritirato per la rottura del motore dopo 46 giri,però nella gestione della rivalità ha messo ''Gara completata si'' anche a lui che in realtà non l'ha finita  :wtf:

Edited by TheBestM
Link to comment
Share on other sites

ringrazio tutti per post ma gradirei conoscere vostre opinioni sulla gommatura pista e sullo sporco che si deposita a bordo pista su gare al 100% distanza . Se lo sporco si vede sulle gomme e se influisce per pochi secondi sull aderenza . in piu' come nella codemasters 2013 se fai una staccata sullo sporco senti vibrare diversamente lo sterzo . quest ultima sensazione l avevi a spa o monza se staccavi alla prima curva sul lato dello sporco. quest ultima osservazione o post e una particolare chicca che notavo nelle scorse edizioni ma per motivi di lavoro non posso giocare e costatare di persona ora per l edizione 2016.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.