Parere AC per console - Page 5 - Assetto Corsa su PS4 ed XBox One - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parere AC per console


sava1510

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • luca93M

    10

  • MaoZeTung

    7

  • Doc17

    7

  • Ginmile

    4

Salve l'ho acquistato su ps4 e lo gioco con il pad e posso dire al contrario di pareri letti in precedenza che è giocabilissimo con il pad anche meglio del diretto concorrente project cars. Per il resto c'è poco da dire per me è semplicemente stupendo e per quanto riguarda qualche mancanza sono tutte cose risolvibili con futuri aggiornamenti. Per chi critica la mancanza della pioggia e del ciclo giorno notte asserendo che per questi motivi non è una simulazione, mi dovete trovare un pilota a cui piace gareggiare con la pioggia se alle prime due gocce le bestemmie si sprecano e poi chi gareggia di notte ? Giusto alla 24 h. Tutte cavolate e secondo me hanno fatto bene a non inserirle e poi ve prego non fate paragoni con sforza e gt che non si avvicinano neanche lontanamente ad una simulazione

Link to comment

Magari sono poi io una pippa ma con la ktm è veramente impossibile XD

ciao per la carriera non so se è un bug o è fatto volontariamente ma su tutte le gare all'ultimo giro si fermano ai box e tu fai l'ultimo giro da solo in testa.Questo se non capita alla prima volta succede alla seconda o terza volta che riprovi la gara. È assurdo infatti dovrebbero aggiustarla questa cosa inserendo almeno le qualifiche
Link to comment

Lol mai successo devo provare..... Ma anche tu trovi che siano un po' sbilanciate le difficoltà? Veramente a normale trovo sia impossibile fare quella gara con le ktm. E soprattutto ti tamponano peggio che nell'online.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.