Jump to content

Formula 1 1988 rilasciata


Golfista

Recommended Posts

questo mod implementa la tecnologia CPM (Contact patch model) per le gomme o non è ancora ottimizzato con tale feature?

 

Non ancora implementato, comunque già sulla lista per il futuro :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    9

  • carrera4

    5

  • degazzi

    5

  • Mauro

    3

complimenti per la versione rf2, immagino sarà stata una fatica notevole.

 

ma è normale la posizione di default del sedile mclaren così in basso?

..... si guida con la testa fra le ruote :)

 

per il resto ho notato texture dell'asfalto particolari rispetto ai circuiti ISI. a monza ad esempio con pista verde si notano particolarmente "i puntini" dell'asfalto. poi una volta che si gomma la situazione si normalizza. forse le texture dell'asfalto sono ad una risoluzione diversa rispetto alle piste ISI?

o probabilmente sarà solo questione di abitudine.

 

invece le vibrazioni onboard non sono un pelo troppe? nei rettifili a monza viene quasi il mal di mare

 

a parte queste note/curiosità continua così. considerato che è una v.0.93 ne viene fuori proprio un bel prodotto

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

complimenti per la versione rf2, immagino sarà stata una fatica notevole.

 

ma è normale la posizione di default del sedile mclaren così in basso?

..... si guida con la testa fra le ruote :)

 

per il resto ho notato texture dell'asfalto particolari rispetto ai circuiti ISI. a monza ad esempio con pista verde si notano particolarmente "i puntini" dell'asfalto. poi una volta che si gomma la situazione si normalizza. forse le texture dell'asfalto sono ad una risoluzione diversa rispetto alle piste ISI?

o probabilmente sarà solo questione di abitudine.

 

invece le vibrazioni onboard non sono un pelo troppe? nei rettifili a monza viene quasi il mal di mare

 

a parte queste note/curiosità continua così. considerato che è una v.0.93 ne viene fuori proprio un bel prodotto

 

 

la posizione di guida nella McLaren ê una delle piû basse, per di piü il cockpit
ê molto aperto in confronto alle altre, perciô si ha la sensazione di guidare con la testa 
tra le ruote.
 
Per l' asfalto io uso AntiAliasing x4 per questo non ho mai avuto problemi, comunque posso 
aumentare il Mipmapping dell'asfalto per il futuro.
 
Le vibrazioni, e si una questione di gusti. Io ho sempre preferito delle vibrazioni elevate in cockpit
perchê mi sembra piû realistico. Puoi regolare la densitâ sotto 
options -> controls -> headphysic (ho l'interfaccia inglese). Magari abbasso un poco per il futuro.
 
Comunque grazie per il feedback, ê sempre un gran aiuto perchê i test li faccio sempre da solo (o quasi).
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Scritto veramente bene
molte grazie Cars soul  e  VELOCIPEDE :up:
mi è venuto persino a me stesso voglia di rifare qualche 
giro :wink:.

Edited by carrera4
Link to comment
Share on other sites

Quote

Non riesco più a smettere è una droga||:clap:MOD Capolavoro,sound e fisica eccezzionali!!.......ps. cosa mi consigliate per il bilanciamento dei freni?sono sovente col posteriore girato in testacoda, o è la mappatura del freno motore che ti dà un calcio in c...o:asd:. Cmq io ho auto la fortuna di vederle girare a Monza in quei anni,e ti ringrazio veramente tanto,perchè mai avrei pensato di potere sperimentare la sensazione di guidarle. Bravissimo!!:up:

 

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

Dopo il recente speciale dedicato all'incredibile F1 1988 mod per rFactor 2, che ha riscosso un grande successo, il nostro Mauro Stefanoni ha pensato di rivolgersi direttamente alla "fonte" di tanta passione... L'ormai espertissimo modder italo inglese Carrera4 è il creatore di uno dei mod di Formula Uno più coinvolgenti e ben realizzati, presente su entrambi i titoli targati ISI, rFactor e rFactor2. Nell'intervista che segue ci racconta di come ha iniziato la sua avventura nel mondo dei mod e di quanto la passione giochi un ruolo fondamentale nella realizzazione di un ottimo lavoro.

 

Link to comment
Share on other sites

si può sapere come va settato il volante? esiste un readme ? la mod da 288°  non sono pochi?

è che di default non riesco a guidare come vorrei, non sono gestibili nelle curve....ahh ho un g27.

 

complimenti comunque gran lavoro?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.