F1 2016, i consigli di DrivingItalia - Page 2 - F1 2016 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2016, i consigli di DrivingItalia


Uff

Recommended Posts

una buona che non costi troppo?

Dalle tue specifiche mi pare di capire che tu abbia un portatile, sbaglio? Se sì, l'unica soluzione è comprare un PC desktop. Nel caso invece mi sbagliassi, punta su di una 970, ormai le trovi facilmente attorno ai 230€. Con quella sei a posto per un pezzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho un problema. Ho acquistato f1 2016. Una volta installato lo provo ma quando inizia la sessione e io sono nei box dopo 2 o 3 secondi torna sempre al desktop.

Edit:

Risolto. Non avevo aggiornato i driver nvidia

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao a tutti, volevo chiedervi se quanto mi accade con f1 2016 è un evento riconducibile alla legge Murphy oppure è realtà che ha una sua causa precisa. Mi spiego, premetto che ho un PC un po' vecchiotto con Ati Radeon HD 5770  1Gb e ovviamente non riesco a superare i 16/19 FPS ed i miei tempi negli Hot Lap sono sempre piuttosto alti. Qualche giorno fa ho avuto modo di provare F 2016 su Pc di un amico che viaggia tranquillamente su 60 Fps e come di incanto sono riuscito ad abbassare i miei tempi di 1,5 o 2 secondi. Tutto ciò ha una spiegazione logica e tecnica oppure è capitato solo a me?? Grazie veramente di qualsiasi chiarimento.

Link to comment
Share on other sites

Ovvio perchè la latenza diminuisce.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per visualizzare l'HUD anche dalla visuale abitacolo, oppure una qualche Mod apposita? Mi servirebbe perché quando personalizzo la visuale, così che combaci col punto di vista della postazione volante, i dati sul volante a schermo vanno a sparire al di sotto del campo visivo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.