F1 2016 disponibile, cosa ne pensate? - Page 2 - F1 2016 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2016 disponibile, cosa ne pensate?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

dopo la varie delusioni degli ultimi anni ho deciso di acquistarlo....forse per crisi d'astinenza da formula 1 che ormai dura dal vecchio gp4....reticente nello spendere 40 € per un gioco che negli ultimi anni è stata una delusione cocente...l'ho provato e devo dire che beh....mi aspettavo di peggio....insomma quando guido la sf15t su assetto corsa è una goduria.......qua si parla di mezza goduria.....anche se di passi in avanti la cara codemaster ne ha fatti.....la fisica è migliorata molto...anche se la macchina non risponde come dovrebbe....l'AI finalmente è divertente nel senso che ti da filo da torcere fin dai livelli bassi....e vero punto di forza sono le strategie che volente o dolente ormai fanno parte della f1....insomma per concludere sono rimasto positivamente colpito.....chiaro assetto corsa per chi ama le simulazioni rimane sempre inarrivabile....ma chiaramente questo è un titolo che si riferisce ad un target più di massa e non possono essere paragonabili.....ultima cosa..... veramente stucchevoli e inutili tutti i video che accompagnano il gioco......ma la massa comanda.....

Link to comment
Share on other sites

si almeno in modalità carriera

 

 

 

Una domanda per tutti coloro che possiedono il gioco:

E'possibile salvare durante la gara?

Sono abbastanza interessato all'acquisto quest'anno (sono fermo a F1 2013) ma,visto che a me interessano le gare al 100%,se manca la possibilità di salvare per me perderebbe molto.Non sempre ho il tempo (e la voglia) di spararmi 1 ora e mezza di gara di fila.

si puoi salvare in qualsiasi momento della gara

 

Perfetto,grazie mille per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

Domanda: ma quando si gioca/corre bisogna essere sempre connessi a internet? ..o la connessione serve solo per aggiornamenti o correre online e per il resto lo si può fare anche solo offline??

PS Il profilo Steam serve solo per aggiornamenti e basta o ha una connessione con il profilo che si crea nel gioco?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Domanda: ma quando si gioca/corre bisogna essere sempre connessi a internet? ..o la connessione serve solo per aggiornamenti o correre online e per il resto lo si può fare anche solo offline??

PS Il profilo Steam serve solo per aggiornamenti e basta o ha una connessione con il profilo che si crea nel gioco?

Grazie!

No,non è necessario essere connessi ad internet.

Puoi impostare il profilo di Steam in modalità offline giocando anche senza la connessione,dovrai essere online appunto per installare il gioco,aggiornarlo,o giocare in multiplayer.

Hanno introdotto questa cosa di Steam per combattere (giustamente) la pirateria,per poter autenticare il gioco in modo che l'univoco codice di attivazione rimane legato al tuo profilo di Steam e con 1 copia non possano giocarci 10 persone.

 

Io ne approfitto per un'altra domanda:

Io per ora sono ancora al GP d'Australia e i set di gomme (i 13 che si possono scegliere come nella realtà) me li sono trovati già ''scelti''.

E'sempre cosi,ovvero che decide la squadra che tipi di gomme portare,oppure me li sono trovati già scelti in quanto è solo il 1°gran premio o perchè sono ancora 2°pilota?

Edited by TheBestM
Link to comment
Share on other sites

io invece vi chiedo, rispetto a f1 2014 dove il degrado gomme per le cpu era irrisorio, qui le cose sono cambiate?? mi faceva avvelenare sta cosa... in pratica la garta 100% era impossibile da fare 

Link to comment
Share on other sites

io invece vi chiedo, rispetto a f1 2014 dove il degrado gomme per le cpu era irrisorio, qui le cose sono cambiate?? mi faceva avvelenare sta cosa... in pratica la garta 100% era impossibile da fare 

Io ho appena fatto la prima gara della carriera,il GP di Australia (al 100%),e sono davvero colpito in maniera positiva!

Sono partito 15° (per via di alcune penalità,in qualifica ho fatto 17°) con la Renault e con gomme Supersoft.La sosta era prevista al giro 17 e il mio consumo è stato molto in linea con quello della IA!

Mi sono fermato alla fine al giro 19,un giro dopo il mio compagno di squadra mentre alcuni hanno effettuato il pit stop qualche giro prima.

Il ritmo si è alzato nella parte finale dello stint,ma come per me anche per gli altri.

Poi ha iniziato a piovere qualche giro dopo aver cambiato le gomme,tutti ci siamo fermati a mettere le Intermedie e poi le Fullwet con le quali tutti abbiamo terminato la gara sempre con ritmo e degrado molto simile ai miei rivali più vicini (compagno di squadra,Sauber e Manor).

Per farti un esempio abbiamo io ho iniziato lo stint con le gomme da bagnato estremo sul passo dell'1.45 basso in linea con Nasr,Palmer e altri piloti intorno a me,il mio ultimo giro in gara dopo 19 giri su quelle gomme è stato 1.45.7 con Nasr che ha fatto 1.46.2

Edited by TheBestM
Link to comment
Share on other sites

Fantastico!, grazier per la risposta!

 

 

 

io invece vi chiedo, rispetto a f1 2014 dove il degrado gomme per le cpu era irrisorio, qui le cose sono cambiate?? mi faceva avvelenare sta cosa... in pratica la garta 100% era impossibile da fare 

Io ho appena fatto la prima gara della carriera,il GP di Australia (al 100%),e sono davvero colpito in maniera positiva!

Sono partito 15° (per via di alcune penalità,in qualifica ho fatto 17°) con la Renault e con gomme Supersoft.La sosta era prevista al giro 17 e il mio consumo è stato molto in linea con quello della IA!

Mi sono fermato alla fine al giro 19,un giro dopo il mio compagno di squadra mentre alcuni hanno effettuato il pit stop qualche giro prima.

Il ritmo si è alzato nella parte finale dello stint,ma come per me anche per gli altri.

Poi ha iniziato a piovere qualche giro dopo aver cambiato le gomme,tutti ci siamo fermati a mettere le Intermedie e poi le Fullwet con le quali tutti abbiamo terminato la gara sempre con ritmo e degrado molto simile ai miei rivali più vicini (compagno di squadra,Sauber e Manor).

Per farti un esempio abbiamo io ho iniziato lo stint con le gomme da bagnato estremo sul passo dell'1.45 basso in linea con Nasr,Palmer e altri piloti intorno a me,il mio ultimo giro in gara dopo 19 giri su quelle gomme è stato 1.45.7 con Nasr che ha fatto 1.46.2

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.