Pulsanti encoder e display F1 nel thrustmaster ferrari add-on - Page 9 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pulsanti encoder e display F1 nel thrustmaster ferrari add-on


tiopepe

Recommended Posts

ho visto che z1 dashboard lo vendono a 25 dollari, pero' c'e' l'opzione da 1,99 dollari al mese per futuri upgrade....ma che caxx-.......altro software,senza questi vincoli ,ci sono ?...grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    43

  • tiopepe

    42

  • greenfoxitalia_

    7

  • abner

    5

@ TIOPEPE ..........OK arrivato l'lcd.....scaricato tutti i file che ha mandato il produttore...quali driver essenziali servono...?-----GRAZIE

se lo usi con z1dashboard : USBD480_installer.exe

Link to comment
Share on other sites

ho visto che z1 dashboard lo vendono a 25 dollari, pero' c'e' l'opzione da 1,99 dollari al mese per futuri upgrade....ma che caxx-.......altro software,senza questi vincoli ,ci sono ?...grazie

Cosa intendi per vincoli?

Quella di Z1dashboard semmai è un'opzione in più, non un vincolo.

Ti danno la possibilità di acquistare la versione attuale a 25 dollari, versione che puoi scaricare e provare gratuitamente prima. In questo modo sai già se quello che andrai ad acquistare soddisferà le tue esigenze. In più puoi scegliere se tenerti aperta la possibilità di avere la versione sempre aggiornata all'ultima realise, pagando appunto 1.99 dollari/mese. Questa è un'opzione, non un vincolo.

Ciao

Edited by tiopepe
Link to comment
Share on other sites

ottimo installo la demo di z1 dashboard mi dice che manca un file dll......lo scarico....installo,,,ma mi da sempre lo stesso errore

Link to comment
Share on other sites

BENE risolto mi mancavano della microsoft le visual c++........cmq provato velocemente FIGATA assurda.....mi sa che devo farmi anche una serie di bottoni in piu' per gestire il tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.