Jump to content

Plp - penalità jump start


mcigno

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un problemino (magari sbaglio qualcosa di banale io).

Giocando online, con installato il plugin PLP, tutte e dico tutte le gare mi da questo messaggio:

PLP: GIVEN A 20 SECOND TIME PENALTY FOR JUMP START on lap 1

Ho provato a non partire (facendo partire tutti gli altri, e dopo un 2 o 3 secondi partendo io), partire normale, restare fermo.

Sempre questo messaggio, pero' sono sicuro di non fare falsa partenza, anche perché su alcuni server se la fai ti fa partire dai box, e non mi è mai successo.

Per caso avete idea di cosa potrebbe essere?

Niente lag, pingo 45ms fissi e ho nattato l'ip in dmz per essere il più "pulito" possibile.

Grazie

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao ancora non ho provato plp dopo l'aggiornamento con queste nuove regole, cmq penso che non sia stata aggiornata come applicazione quindi potrebbe essere questo il problema. Sicuramente chi ha programmato questa applicazione dovrebbe inserire il codice del passaggio ai pit per scontare la penalità per far si che funzioni. Prova a postare nel forum ufficiale di assetto corsa nella sezione apps dove si parla di plp, forse avrai le risposte che cerchi. Ciao e buon ferragosto

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mao,

 

ti ringrazio per la gentil risposta :)

Il problema peró, è che io la falsa partenza non la faccio... ho aggiornato il plugin con la versione uscita un paio di giorni fa, e la segnala continuamente, anche se parto 10 secondi dopo gli altri.

 

Situazione anomala..

 

Grazie

Marco

 

 

edit: il fatto che la segnali a prescindere, mi fa pensare che, probabilmente, sbaglio io qualcosa ..

Edited by mcigno
Link to comment
Share on other sites

Non devi mettere la 1 prima del semaforo verde, fai una prova con una macchina con cambio ad H tipo la porsche yellowbird o la f40.

Le auto col sequenziale non hanno la frizione, quindi se innesti la prima si muovono in avanti quel tanto che basta per prendere il jump start...

O almeno mi pare sia così, è tanto che non gioco

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mambro,

 

grazie anche a te!

Provato provato.. ho proprio tenuto la folle, senza nemmeno sgasare, fatto partire tutti, aspettato 10 secondi e poi partito io, e segnala uguale.

Il gioco, peró, non mi fa partire dai box.. solo plp da quel messaggio.

 

Magari è un mezzo conflitto dell'app col gioco, bho.

Grazie mille

Marco

Link to comment
Share on other sites

Allora nel forum ho letto che la apps in questione ha una doppia partenza nel senso che dopo i semafori della kunos devi attendere i semafori della apps che possono essere tolti e fino a quando nn li togli devi sempre attendere che ti appaiono e al loro verde parti. Questa app infatti viene utilizzara nellegare online ma in sp non funziona. È tutto scritto nella prima pagina del forum ufficiale di assetto corsa nella sezione modding/apps. Buon ferragosto

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mao,

Sei stato gentilissimo!!

Deduco che nei server pubblici quindi segnali la cosa ma conti zero, probabilmente nei server "giusti" e nelle gare giuste funziona.

Grazie di nuovo, mi hai fatto un grosso favore, diventavo matto.

Buon ferragosto!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.