Jump to content

F1 2016: volanti supportati - problemi e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il fanatec csr forza motorsport, che per chi non sapesse qual'è vi lascio il link che porta al sito ufficiale della fanatec:

https://www.fanatec.com/us-en/support/product;old_product_id;157

entro su F1 setto tutti i comandi e poi vado a fare delle prove soltanto che appena scatta il momento in cui devo guidare il volante non funziona e per guidare devo usare la tastiera, tutto questo però con il contachilometri del volante funzionante... ho bisogno di aiuto non so cosa fare.

Tengo però a precisare che durante l'installazione del driver l'ultima versione che è la 261 non riuscivo a installarla perchè mi dava un errore con scritto che devo scaricare degli aggiornamenti di sicurezza di windows, mi si apriva la pagina per scaricare quell'aggiornamento direttamente dal sito della microsoft e una volta aperto mi diceva che l'aggiornamento era già installato sul pc. Quindi sono andato a installare la versione più vecchia dei driver ovvero la 205 senza nessun problema, in seguito ho installato il firmware.

Durante il gioco i comandi non rispondono ed è una problematica presente anche su assetto corsa.

Sapete dirmi se è un problema di driver o qualche impostazione che devo andare a settare dal programma della fanatec?

L'ultimo aggiornamente dei driver mi risulta impossibile da installare.

Invece l'aggiornamento di windows che mi richiede è il KB3033929 ho windows 7 ultimate

Edited by Fabio Liuzzi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • jakobdylan

    4

  • Filodream

    1

  • Gengi

    1

Ciao, assicurati di mappare tutti i comandi principali; nel caso il gioco veda più di un dispositivo (ad esempio pedaliera e volante) prova a mappare i comandi in uno dei due.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.