Jump to content

Capire comportamanti amministatori server in game


repo'

Recommended Posts

minorating secondo me non serve ad una cippa, sono stato in D un casino di tempo (non so perchè ma vengo sempre coinvolto in incidenti ho la calamita) e nonostante questo entravo in qualsiasi server, quindi a che serve?

Poi il fatto che si venga puniti per essere stati coinvolti senza colpe non va affatto bene

non è possibile entrare in server che non ammettono la tua classe. evidentemente erano server abcdn o roba simile. se rimani in d ovviamente non ci trovi nulla di buono perche stai gareggiando con i piloti piu scorretti (di peggio ci sono solo i wreckers, classe w, quei bimbiminkia che fanno i blocchi per intenderci).

lo scopo di minorating è appunto fare selezione, e una volta che si impedisce alle classi piu basse di entrare nel server, ecco che rimangono quelli bravi (non solo per correttezza in pista, ma anche per consistenza in gara). non direi quindi che non serve a nulla. Forse solo non vi è chiaro che per gareggiare come si deve bisogna entrare sui server abc o meglio ancora ab.

abcn ad esempio è gia piu rischioso perche aperto a quelli nuovi.

ovviamente è un programma, non ha intelligenza, non è in grado di capire chi o cosa ha causato il contatto (anche su iracing c'è lo stesso problema sebbene sia piu sofisticato). non è giusto e ok (è successo anche a me di scendere alla classe c per colpa di altri), ma con un po di attenzione si riesce ad arrivare in classe ab.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve!

 

Sono nuovo di multiplayer in generale e di simrace in particolare.

 

In poco tempo, prima di capire che esistesse un sistema di ranking - minorating - e a mio avviso senza troppe colpe, mi sono ritrovato in grado D in minorating.

 

Ok, capito, banniamo i noobs etc. etc.

 

Sono d'accordo.

 

Il problema è che avrò causato forse un incidente in diverse ore di guida online, per il resto molti - troppi? - tamponamenti.

 

In ogni caso...

 

Avere un grado D in minorating equivale ad avere un ban a vita, sostanzialmente, a meno che non vada a cercare qualcuno che condivida un server ad hoc che accetti grado D e che sia disponibile a girare abbastanza inutilmente fino a che non si raggiunga il numero di km senza incidenti per poter tornare a grado C.

 

Naturalmente non sono disposto a fare queste cose.

 

Volendo, quindi, 'ingannare' minorating.com, cercavo un modo per azzerare le mie statistiche su ac.

 

Immagino che una re-installazione pulita di ac possa bastare - ho già provato a cambiare nome profilo cancellando la cartella assetto corsa in documenti, ma...non va.

 

Qualche idea/suggerimento?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve!

Sono nuovo di multiplayer in generale e di simrace in particolare.

In poco tempo, prima di capire che esistesse un sistema di ranking - minorating - e a mio avviso senza troppe colpe, mi sono ritrovato in grado D in minorating.

Ok, capito, banniamo i noobs etc. etc.

Sono d'accordo.

Il problema è che avrò causato forse un incidente in diverse ore di guida online, per il resto molti - troppi? - tamponamenti...

arrivare fino al grado D significa

 

not clean You have been involved in quite many collisions. Probably not your fault all the time, but usually this can be improved on both sides.

Make sure you know the car and the track, and be able to drive a few laps without losing control before getting online. Be careful and treat others with respect.

 

quindi probabilmente hai guidato con troppa "spensieratezza", cosa che nella realtà non avresti certamente fatto, proprio questo è il fine di un sistema come Minorating (e ti consiglio di leggere e capirne per bene il funzionamento).

In ogni caso è facile e non richiede troppo tempo il passare di grado: basta fare qualche gara pulita. Noi abbiamo alcuni server DrivingItalia che accettano anche il grado D, corri li e vedrai che recuperi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.