Consigli e aiuto - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli e aiuto


sava1510

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono molto tentato di comprare asseto corsa per ps4, ma sono indeciso e volevo sapere un paio di cose:

- Ci sono le impostazioni per semplificare la guida ?

- Si possono cambiare i colori alle auto ?

- La carriera e ricca di eventi ?

- I box sono animati ?

se ci sono altre cose che potreste dirmi mi farebbe piacere lo stesso grazie  :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sava1510

    10

  • MaoZeTung

    5

  • survivor91

    3

  • Luca782005

    2

- Ci sono le impostazioni per semplificare la guida ? SI

- Si possono cambiare i colori alle auto ? SI

- La carriera e ricca di eventi ? FORSE, ATTUALMENTE NELLA VERSIONE PC NON ABBIAMO GLI AGGIORNAMENTI CHE CI SARANNO PER LA VERSIONE CONSOLE

- I box sono animati ? TROVI DELLE IMMAGINI TRAMITE YOUTUBE CMQ SI

- ci sono altre cose che potreste dirmi? ATTUALMENTE IL MIGLIO SIMULATORE CON DATI REALI ATTUALMENTE IN COMMERCIO

 

:wave: 

Link to comment
Share on other sites

- Ci sono le impostazioni per semplificare la guida ? SI

- Si possono cambiare i colori alle auto ? SI

- La carriera e ricca di eventi ? FORSE, ATTUALMENTE NELLA VERSIONE PC NON ABBIAMO GLI AGGIORNAMENTI CHE CI SARANNO PER LA VERSIONE CONSOLE

- I box sono animati ? TROVI DELLE IMMAGINI TRAMITE YOUTUBE CMQ SI

- ci sono altre cose che potreste dirmi? ATTUALMENTE IL MIGLIO SIMULATORE CON DATI REALI ATTUALMENTE IN COMMERCIO

 

:wave: 

Ti ringrazio mille per tutte le risposte, come detto prima se c'è qualche curiosità che potete dirmi le leggo ben volentieri 

Link to comment
Share on other sites

Hehe dovresti leggerti fior di pagine in drivingitalia meglio se fai domande specifiche. Ti dico una cosa che è sicura al 1000% che non ci sarà in AC ne la pioggia ne la notte ;)

Link to comment
Share on other sites

Spero che userai un volante e non il pad :D

Si ho un Thurstmaster T150 

 

Hehe dovresti leggerti fior di pagine in drivingitalia meglio se fai domande specifiche. Ti dico una cosa che è sicura al 1000% che non ci sarà in AC ne la pioggia ne la notte ;)

si si questo lo sapevo ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma la carriera è brutta ? o letto alcuni topic del forum e vedo che si lamentano di bug e dicono che sia strutturata male, è vero ?

Link to comment
Share on other sites

Come x tutti i giochi c'è ha chi piace e chi no, ci sono stati vari difetti nella modalità carriera ma stanno lavorando x risolverli in maniera ottimale. Certo la versione x console deve superare alcuni test x essere commercializzata quindi non mi preoccuperei più di tanto. Sicuramente l'ottimizzazione ottenuta su console sarà poi trasferita al comparto pc. Il bello è che sarà tutta da scoprire. Rispetto ad altri Assetto Corsa è un simulatore in continua evoluzione con aggiornamenti frequenti ogni 3 mesi. Sicuramente qualche ritocco andrà fatto dopo la sua uscita ufficiale ma stai tranquillo che non deluderà ne le tue aspettative ne quelle degli altri. Staremo a vedere se il tempo mi darà ragione.

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Come x tutti i giochi c'è ha chi piace e chi no, ci sono stati vari difetti nella modalità carriera ma stanno lavorando x risolverli in maniera ottimale. Certo la versione x console deve superare alcuni test x essere commercializzata quindi non mi preoccuperei più di tanto. Sicuramente l'ottimizzazione ottenuta su console sarà poi trasferita al comparto pc. Il bello è che sarà tutta da scoprire. Rispetto ad altri Assetto Corsa è un simulatore in continua evoluzione con aggiornamenti frequenti ogni 3 mesi. Sicuramente qualche ritocco andrà fatto dopo la sua uscita ufficiale ma stai tranquillo che non deluderà ne le tue aspettative ne quelle degli altri. Staremo a vedere se il tempo mi darà ragione.

Perfetto, ma quindi avrà un supporto di patch e DLC anche dopo quando saranno uscite le versioni per console ?

Link to comment
Share on other sites

 

Come x tutti i giochi c'è ha chi piace e chi no, ci sono stati vari difetti nella modalità carriera ma stanno lavorando x risolverli in maniera ottimale. Certo la versione x console deve superare alcuni test x essere commercializzata quindi non mi preoccuperei più di tanto. Sicuramente l'ottimizzazione ottenuta su console sarà poi trasferita al comparto pc. Il bello è che sarà tutta da scoprire. Rispetto ad altri Assetto Corsa è un simulatore in continua evoluzione con aggiornamenti frequenti ogni 3 mesi. Sicuramente qualche ritocco andrà fatto dopo la sua uscita ufficiale ma stai tranquillo che non deluderà ne le tue aspettative ne quelle degli altri. Staremo a vedere se il tempo mi darà ragione.

Perfetto, ma quindi avrà un supporto di patch e DLC anche dopo quando saranno uscite le versioni per console ?

 

 

Certo, continueranno ad esserci aggiornamenti anche nel 2017 ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.