marko-mrc Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 ragazzi una curiosità: sia sulla f138 che sulla sf15-t vi risultano circa 360 gradi di rotazione del volante? guardando il movimento della rotazione del volante in game sembra essere cosi. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow24 Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 E' strano, ma con la SF15-T giro quasi più veloce quando uso più carburante. Sento la vettura meno nervosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Il tempo di qualifica della SF15-T a SPA dell'anno scorso è stato 1'48"825. Su RSR il migliore al momento ha fatto un 1.46 circa quindi direi che siamo li Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz965 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 due secondi più veloce al giro non direi che siamo li.... Per me è tantissimo, confrontiamo la parte reale con una simulativa che va due secondi più veloce di una f1 reale, direi che già raggiungere 1'48 sarebbe un gran risultato per una simulazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 due secondi più veloce al giro non direi che siamo li.... Per me è tantissimo, confrontiamo la parte reale con una simulativa che va due secondi più veloce di una f1 reale, direi che già raggiungere 1'48 sarebbe un gran risultato per una simulazione Si ma calcola che in Assetto Corsa per fare il tempo viene usato sempre il grip al 100% insieme alle temperature ideali. Nella realtà quasi sempre non si trova l'asfalto allo stato perfetto. Per simulare una condizione reale bisogna mettere in AC il grip al 95/96% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow24 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 due secondi più veloce al giro non direi che siamo li.... Per me è tantissimo, confrontiamo la parte reale con una simulativa che va due secondi più veloce di una f1 reale, direi che già raggiungere 1'48 sarebbe un gran risultato per una simulazione Si ma calcola che in Assetto Corsa per fare il tempo viene usato sempre il grip al 100% insieme alle temperature ideali. Nella realtà quasi sempre non si trova l'asfalto allo stato perfetto. Per simulare una condizione reale bisogna mettere in AC il grip al 95/96% Esattamente e oltre a questo in game si possono fare cose che nella realtà non si possono fare. Per esempio anche se fai un giro moooolto aggressivo le gomme di AC non si degradano, se lo fai nella realtà a metà giro già crollano. Specie in una pista come Spa Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 (edited) Non è tanto una questione di gomme che si sgretolano perché in AC vengono simulate molto bene più che altro come si diceva sopra tutto dipende dal grip ottimale della pista tutto li, con un grip su fast pari a 94/95% già sei come minimo 2 secondi sopra. Edited July 24, 2016 by MaoZeTung Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz965 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 due secondi più veloce al giro non direi che siamo li.... Per me è tantissimo, confrontiamo la parte reale con una simulativa che va due secondi più veloce di una f1 reale, direi che già raggiungere 1'48 sarebbe un gran risultato per una simulazione Si ma calcola che in Assetto Corsa per fare il tempo viene usato sempre il grip al 100% insieme alle temperature ideali. Nella realtà quasi sempre non si trova l'asfalto allo stato perfetto. Per simulare una condizione reale bisogna mettere in AC il grip al 95/96% Ma allora visto parliamo di simulazione, che senso ha avere delle condizioni di grip 100% con temperature ideali, quando la realtà è ben diversa? Tanti sforzi per settare tutto al meglio, studiare il sistema di setup di stà sf15 che richiede ore, per ottenere un giro veloce e delle prestazioni che non corrispondono alla realtà..... Visto i circuiti li conoscono più che bene (Kunos), perché non dare dei parametri quanto più corretti possibile per le condizioni dei tracciati, in modo da avere dei confronti cronometrici più realistici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Non è tanto una questione di gomme che si sgretolano perché in AC vengono simulate molto bene più che altro come si diceva sopra tutto dipende dal grip ottimale della pista tutto li, con un grip su fast pari a 94/95% già sei come minimo 2 secondi sopra. Concordo con Mao hai ricevuto il pm che ti ho inviato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 due secondi più veloce al giro non direi che siamo li.... Per me è tantissimo, confrontiamo la parte reale con una simulativa che va due secondi più veloce di una f1 reale, direi che già raggiungere 1'48 sarebbe un gran risultato per una simulazione Si ma calcola che in Assetto Corsa per fare il tempo viene usato sempre il grip al 100% insieme alle temperature ideali. Nella realtà quasi sempre non si trova l'asfalto allo stato perfetto. Per simulare una condizione reale bisogna mettere in AC il grip al 95/96% Ma allora visto parliamo di simulazione, che senso ha avere delle condizioni di grip 100% con temperature ideali, quando la realtà è ben diversa? Tanti sforzi per settare tutto al meglio, studiare il sistema di setup di stà sf15 che richiede ore, per ottenere un giro veloce e delle prestazioni che non corrispondono alla realtà..... Visto i circuiti li conoscono più che bene (Kunos), perché non dare dei parametri quanto più corretti possibile per le condizioni dei tracciati, in modo da avere dei confronti cronometrici più realistici... Perché in questo modo ogni giocatore può simulare la propria partita come meglio preferisce. La kunos infatti ha sempre consigliato un grip al 94% per simulare delle condizioni più simili alla realtà Link to comment Share on other sites More sharing options...
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