Jump to content

Recommended Posts

Infatti una cosa che ho sempre detto è che sarebbe bello avere delle condizioni random, sarebbe molto più realistico che impostare il meteo, ovvero poi uno fa come crede. Però bisogna anche dire che oggi Ac è stato giocato molto sugli hotlap e quindi per ottenere i migliori tempi la pista viene impostata al 100%

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Snow24

    19

  • survivor91

    16

  • DavidOne87

    8

  • jakobdylan

    7

Infatti una cosa che ho sempre detto è che sarebbe bello avere delle condizioni random, sarebbe molto più realistico che impostare il meteo, ovvero poi uno fa come crede. Però bisogna anche dire che oggi Ac è stato giocato molto sugli hotlap e quindi per ottenere i migliori tempi la pista viene impostata al 100%

Concordo in pieno: un parametro "casuale" su meteo e temperatura renderebbe tutto più interessante.

Riguardo al discorso prestazioni, c è da considerare le gomme usate nel weekend di gara: se la memoria non mi inganna a Spa 2015 la pirelli mise a disposizione soft e medie, e non la super soft che dovrebbe essere di suo un secondo circa più veloce.

Considerando un secondo dalla mescola e magari uno con pista al 96-97%, direi che ci siamo.

Edited by DavidOne87
Link to comment
Share on other sites

scusate, ma non vi pare un pò pretenzioso meravigliarsi di restare a 2 secondi dai veri piloti di F1? mica crederete davvero che salendo sulla SF15-T reale prendereste (solo) 2 secondi da Vettel?  :doh:

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

Sono costretto a rifare la domanda perché non ho ancora trovato la soluzione: come si scrive un messaggio nella chat una volta terminata la gara? Prima sotto alla finestra dove appaiono i messaggi c'era uno spazio proprio per digitare il testo ma io ora non vedo nulla per farlo. Visto che tutti lo fanno mi sto perdendo io in un bicchier d'acqua.

Link to comment
Share on other sites

Sono costretto a rifare la domanda perché non ho ancora trovato la soluzione: come si scrive un messaggio nella chat una volta terminata la gara? Prima sotto alla finestra dove appaiono i messaggi c'era uno spazio proprio per digitare il testo ma io ora non vedo nulla per farlo. Visto che tutti lo fanno mi sto perdendo io in un bicchier d'acqua.

 

Ho fatto una gara online ieri sera, nessun problema a scrivere in chat

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per la risposta, magari oggi indico con un' immagine quello che intendo. La app funziona, il problema ce l'ho nella schermata di fine gara dove si vede la classifica e sotto quella della chat. In quel caso la app non si può usare ma non c'è spazio per scrivere. Non dico che sia una cosa fondamentale ma capita di doversi scusare o rispondere a scuse per contatti e resto zitto. Mah

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera Ac si è aggiornato alla 1.7.5, stamattina nuovamente aggiornamento alla 1.7.5 ... si sa niente?

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per la risposta, magari oggi indico con un' immagine quello che intendo. La app funziona, il problema ce l'ho nella schermata di fine gara dove si vede la classifica e sotto quella della chat. In quel caso la app non si può usare ma non c'è spazio per scrivere. Non dico che sia una cosa fondamentale ma capita di doversi scusare o rispondere a scuse per contatti e resto zitto. Mah

 

Ho capito cosa intendi ma non so come sia possibile qualcosa del genere. Io dopo aver terminato la gara sono riuscito a scrivere senza problemi, anche gli altri

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.