Impostare marce dai box - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impostare marce dai box


Sirpsicho

Recommended Posts

Perchè non mi fà impostare i rapporti delle marce? La difficoltà è impostata su esperto, mi viene il dubbio che ci siano altri parametri che non mi fà impostare e che nel menù non compaiono proprio, scusate se è stato già affrontato l'argomento io non sono riuscito a trovarlo. Si vede che sono un novizio? :-)

Link to comment
Share on other sites

Perchè non mi fà impostare i rapporti delle marce? La difficoltà è impostata su esperto, mi viene il dubbio che ci siano altri parametri che non mi fà impostare e che nel menù non compaiono proprio, scusate se è stato già affrontato l'argomento io non sono riuscito a trovarlo. Si vede che sono un novizio? :-)

 

Dipende dall'auto. Con le stradali, ad esempio, avrai pochissimi elementi del setup modificabili. Per i modelli da gara dipende anche dal regolamento della serie a cui l'auto appartiene.

Se stai usando un auto Mod (quelle auto non ufficiale create dalla community) che in teoria dovrebbe permetterlo, allora è un difetto della specifica mod e l'errore deve correggerlo iol suo creatore.

Edited by SimoG6
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio molto, è un vero peccato non poter impostare i rapporti delle marce, così non si ha la possibilità di adattare qualsiasi auto alle caratteristiche del circuito stesso. Di solito è il primo parametro che vado a modificare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.