Jump to content

Tempi Monza Abarth 500


Aidencoolboy

Recommended Posts

Salve, ho appena acquistato assetto corsa (che è il mio primo simulatore) e un volante thrustmaster t150 (che è il mio primo volante).

Dop aver letto qualche consiglio ho iniziato a fare pratica a Monza con la abarth 500, consigliata da molti per imparare a giocare.

I primi giri, ovviamente sono stati un disastro e nel primo giro, ovviamente senza alcun aiuto, che ho fatto senza mai uscire di pista o totalizzato un tempo di 2:49

Mi chiedevo semplicemente se, come primo giro potesse andare bene e come fare per migliorare le prestazione o, in ogni caso come avete fatto voi.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho appena acquistato assetto corsa (che è il mio primo simulatore) e un volante thrustmaster t150 (che è il mio primo volante).

Dop aver letto qualche consiglio ho iniziato a fare pratica a Monza con la abarth 500, consigliata da molti per imparare a giocare.

I primi giri, ovviamente sono stati un disastro e nel primo giro, ovviamente senza alcun aiuto, che ho fatto senza mai uscire di pista o totalizzato un tempo di 2:49

Mi chiedevo semplicemente se, come primo giro potesse andare bene e come fare per migliorare le prestazione o, in ogni caso come avete fatto voi.

Grazie.

 

E' altissimo come tempo, anche se consideriamo che è il tuo primo giro con un simulatore puro. Per aiutarti a migliorare dovresti registrare un video di un tuo giro onboard in modo che noi possiamo vedere dove sbagli o dove puoi migliorare

Link to comment
Share on other sites

ok, grazie, comunque ho rifatto qualche giro e ora mi aggiro sui 2:38, sempre senza aiuti ovviamente, e mi chiedevo se fosse giusto continuare a girare sempre sullo stesso circuito con la stessa macchina o se fosse meglio cambiare

Link to comment
Share on other sites

ok, grazie, comunque ho rifatto qualche giro e ora mi aggiro sui 2:38, sempre senza aiuti ovviamente, e mi chiedevo se fosse giusto continuare a girare sempre sullo stesso circuito con la stessa macchina o se fosse meglio cambiare

 

Gira e rigira quasi fino allo sfinimento per modo di dire, non turni da 4 ore consecutivi  :biggrin:  ma sessioni da 4-5 giri e poi ricominci per un po di volte, devi affinare il più possibile il tutto, e secondi da scalare ne hai, quantomeno mantieni stessa macchina per assuefarti diciamo al suo stile, visto che stai iniziando, martella su monza che ha punti di riferimento abbastanza facili da ricordare :up: ,  almeno questo è sempre stato il mio modo di operare giusto o sbagliato che sia, serve pazienza e tanti giri sbagliati  :laugh:

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.