Jump to content

Assetto Corsa: annunciata la licenza esclusiva Porsche


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Indipendentemente da tutto penso che si debba davvero essere orgogliosi di quello che stanno facendo alla Kunos.

 

La licenza porsche era davvero un qualcosa che mancava! :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • Ciudio

    3

  • MaoZeTung

    3

  • dedraro

    3

Nel video compaiono:

 

Porsche 919Hybrid

Porsche 718 Boxster

Porsche 911 GT3 RS

Porsche Cayman GT4

Porsche 918 Spyder

Porsche 935

Porsche 935/78 "Moby Dick"

Porsche 917K

Porsche 936

Porsche 911 GT1

Porsche RS60

And lots and lots of 911's

 

Lista stilata da utenti del forum ufficiale.

 

La 935 la stanno facendo i DRM Modding

Link to comment
Share on other sites

Non credo che prenderanno quelle avendo una licenza ufficiale vorranno farle loro e no prendere auto fatte da modder anche se bravi.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che prenderanno quelle avendo una licenza ufficiale vorranno farle loro e no prendere auto fatte da modder anche se bravi.

Ma perchè, non l'hanno gia fatto?

Link to comment
Share on other sites

Certamente ma la modellazione di vetture richiede tanto lavoro e ottimizzazione e penso che mettere le mani su un buon lavoro è ottimo ma se poi l'ottimizzazione ti porta via piu tempo che rifarla da nuovo a questo punto meglio farla da capo, parere personale come sempre hehehehe

Link to comment
Share on other sites

Magari....ma cosi non sara altrimenti venderebbero milioni di DLC da gara e qualche migliaio di quelli stradali.....

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo Audi, abbiamo Toyota, abbiamo Porsche. Sarà che siamo freschi di 24H (con finale thrilling), ma sogno già l'LMP1 :D

Link to comment
Share on other sites

Vedendo la 919H mi vien da pensare (sperare) che la settimana scorsa abbiano fatto una scansioncina in una certa regione della francia...

Se poi, in futuro, arrivano anche altre due LMP1 di due case già licenziate... libido :sbava:

Link to comment
Share on other sites

Vedendo la 919H mi vien da pensare (sperare) che la settimana scorsa abbiano fatto una scansioncina in una certa regione della francia...

Se poi, in futuro, arrivano anche altre due LMP1 di due case già licenziate... libido :sbava:

Già, era proprio il contesto più indicato durante la preparazione della gara più importante dell'anno :) .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.