Jump to content

info mod


barons1985

Recommended Posts

spero di non sbagliare a postare qui la domanda

esiste un tutorial su come installare le mod in assetto corsa? sono un appassionato di rally e vorrei installarle in AC 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Tutto molto semplice, basta estrarre il contenuto del mod che nella maggior parte dei casi è in formato .rar fatto quello avrai una o piu cartelle che cmq andranno messe nel peecorso dove hai installato il gioco es. C:/programmi/steam/steamapps/common/assettocorsa/content

A questo punto se hai due cartelle che si chiamano cars e driver o altre copiale qui altrimenti se ti ritrovi solo una cartella con il mome della vettura copiala nella cartella cars. Se hai problemi chiedi pure se non io qualcuno del gruppo ti risponderà sono tutti molto competenti e bravi ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

spero di non sbagliare a postare qui la domanda

esiste un tutorial su come installare le mod in assetto corsa? sono un appassionato di rally e vorrei installarle in AC 

grazie mille

copia e incolla? ^_^  A parte gli scherzi in genere basta copiare le cartelle nella directory di ac che è su Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content, li trovi le cartelle 'cars' e 'tracks', in cars metti le auto in tracks i circuiti :wink:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille , chiedo scusa se ho aperto piu di un topic, ma non mi ero accorto che era stato spostato qui, credevo di non averlo postato correttamente

Grazie mille ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Buongiorno a tutti.Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo dei problemi di installazione di mod su assetto corsa.Andando al dunque mi succede spesso che quando scarico una vettura o macchina (premetto che non lo fa con tutte)quando vado ad avviare il gioco sembra che funzioni tutto ma Appena premo il tasto di avvio il gioco esso si blocca nel punto di caricamento della macchina o vettura appena installata.la cosa interessante é che nel garage e nei preferiti appaiono le vetture.É da 2 giorni che cerco di risolvere questo problema ma ho deciso di farmi aiutare da qualcuno più competente di me.la versione é 1.0.1,credo la più recente è le mod che ho provato ad installare sono F2002,Dallaraf3 (che tra l'altro non mi appare nemmeno nel garage),formulaRenault 3.5.vi sarei grato se mi potreste aiutare in quanto lo uso per allenarmi.grazie a chi risponderà

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo dei problemi di installazione di mod su assetto corsa.Andando al dunque mi succede spesso che quando scarico una vettura o macchina (premetto che non lo fa con tutte)quando vado ad avviare il gioco sembra che funzioni tutto ma Appena premo il tasto di avvio il gioco esso si blocca nel punto di caricamento della macchina o vettura appena installata.la cosa interessante é che nel garage e nei preferiti appaiono le vetture.É da 2 giorni che cerco di risolvere questo problema ma ho deciso di farmi aiutare da qualcuno più competente di me.la versione é 1.0.1,credo la più recente è le mod che ho provato ad installare sono F2002,Dallaraf3 (che tra l'altro non mi appare nemmeno nel garage),formulaRenault 3.5.vi sarei grato se mi potreste aiutare in quanto lo uso per allenarmi.grazie a chi risponderà

E' probabile che i mod che scarichi non siano aggiornati e quindi non vengono 'letti' correttamente, controlla anche se hai vecchie versioni ed eliminale, una buona cosa è anche controllare l'integrità della cache di ac, segui questa guida per farlo: http://www.pcgamer.com/how-fix-broken-steam-install-2013/

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo dei problemi di installazione di mod su assetto corsa.Andando al dunque mi succede spesso che quando scarico una vettura o macchina (premetto che non lo fa con tutte)quando vado ad avviare il gioco sembra che funzioni tutto ma Appena premo il tasto di avvio il gioco esso si blocca nel punto di caricamento della macchina o vettura appena installata.la cosa interessante é che nel garage e nei preferiti appaiono le vetture.É da 2 giorni che cerco di risolvere questo problema ma ho deciso di farmi aiutare da qualcuno più competente di me.la versione é 1.0.1,credo la più recente è le mod che ho provato ad installare sono F2002,Dallaraf3 (che tra l'altro non mi appare nemmeno nel garage),formulaRenault 3.5.vi sarei grato se mi potreste aiutare in quanto lo uso per allenarmi.grazie a chi risponderà

La versione di ac è la 1.11.3 quindi se non sbaglio hai una versione non aggiornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.